Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'anno della Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nemmeno un giretto?

Comment

• Font Size
      Piacere mio Pixo!
      Le gsr le fanno provare eccome...e in teoria in tutti i concessionari.
      Come ho scritto prima il modello gsr dovrebbe essere già disponibile in pronta consegna o con un attesa massima di 1 settimana / 10 gg ...
      E per quanto riguarda la garanzia... non capisco la domanda... ...
      Cosa intendi per moto Suziki italia e moto Suzuki importate? ...
      C'è un modello che ti interessa ma che qui in italia non è importato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp
        si ma michy le gixxer sono ancora al porto in giappone..
        Dettagli... ....

Comment

• Font Size
          Le gixxer le fanno provare ai Suzuki day...direttamente in pista....che volete di + !?!? ...

A parte gli scherzi... danno in prova la Morini Corsaro ... le Ducati ... Aprilia e Kawa ... e gli anni passati suzuki ha fatto provare sicuramente il bandit (stagione 2005) , mi pare anche l'SV e i vari scooteroni ... non lamentiamoci dai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            Piacere mio Pixo!
            Le gsr le fanno provare eccome...e in teoria in tutti i concessionari.
            Come ho scritto prima il modello gsr dovrebbe essere gi? disponibile in pronta consegna o con un attesa massima di 1 settimana / 10 gg ...
            E per quanto riguarda la garanzia... non capisco la domanda... ...
            Cosa intendi per moto Suziki italia e moto Suzuki importate? ...
            C'? un modello che ti interessa ma che qui in italia non ? importato?
            Ok, riformulo.

Stanno offrendo le nuove GSXR600 K6 a 9.000 euro, quelle di importazione, ovviamente a meno. Queste ultime, sempre di provenienza EU, godono della garanzia di Suzuki Italia?

Il SuzuDay quando e' previsto?

Ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Le gixxer le fanno provare ai Suzuki day...direttamente in pista....che volete di + !?!? ...

A parte gli scherzi... danno in prova la Morini Corsaro ... le Ducati ... Aprilia e Kawa ... e gli anni passati suzuki ha fatto provare sicuramente il bandit (stagione 2005) , mi pare anche l'SV e i vari scooteroni ... non lamentiamoci dai!
              Io sono indeciso se acquistare il 1000 o il 750 della versione GSXR (ora possiedo una GSXR 750 K2) e di provarle entrambi presso una concessionaria non se ne parla... provarle in pista al Suzuki day ? una lotteria primo per trovare i posti, poi per riuscire nella stessa giornata a provare sia il 1000 che il 750.

Comment

• Font Size
                Per Pixo..
                secondo me NON sono coperte dalla garanzia Suzuki Italia poichè non passano per Suzuki Italia...
                diciamo Suzuki Italia con la rete dei conce ti può fare ovviamente l'assistenza e magari procurarti qualche pezzo (es. carena colorazione non importata) ... però per i dettagli è meglio se chiedo al Mav...

Per monoblocco... se hai già il 750 K2 ...diciamo che sei abituato a gestire un po' di cv ...sarebbe stato + difficile fare il salto dal 600 al 1000... - e cmq basta usare la testa per non andare a farsi male -
                ma se fossi in te... prenderei ad occhi chiusi il 1000 ... ma io sono di parte!
                Poi dipende molto anche dall'uso che ne fai... se vai solo in pista il 750 è l'ideale...se invece ci giri anche in strada e magari con il passeggero..allora sicuramente il 1000 !! - sottolineo che questa è solo una mia opinione! -

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda la domanda sulla validit? della garanzia per le moto importate credo che suzuki la ritenga valida in tutta europa quindi anche in italia pi? che altro i problemi per una moto importata sono i criteri di omologazione che sono differenti da nazione a nazione!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X