Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'anno della Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'anno della Suzuki

Io penso che il 2006 sara' l'anno della Suzuki. In termini commerciali, intendo.
    Perche'?

Perche' ha tirato fuori dei nuovi, e belli, modelli di moto naked (GSR600) e supersport (GSXR600 e 750).
    Per l'onda del successo della K5 che si conferma l'alter ego della R1.
    Per i buoni risultati della SBK.
    Per i prezzi piu' bassi rispetto alla concorrenza.
    Perche' l'anno scorso e' stato l'anno della Yamaha, che rimane la concorrente piu' agguarrita.

Povera Honda. Sigh!

P.s.: la Suzuki dovrebbe pero' migliorare la rete dei concessionari e del post-vendita.

• Font Size
    il 600supersport + venduto sarà la nuova R6...credo che dei nuovi k6 se ne vedrà qualcosa...ma non a livelli stratosferici come è stato per l'R6 dal 99 al 02 e come è stato per il cbr dal 2003 a ieri...mentre tra i milloni penso che escluso kawa che non credo ripetara i numeri della precedente versione nel primo anno di vendita la R1 continuerà a fare numeroni per il semplice fatto che è + rivendibile + conosciuta +osannata + affidabile(per leggende) + leggendaria e soprattutto mantiene d+ il prezzo e ha una rete di assistenza migliore..

Comment

• Font Size
      anche secondo me e come dice armadillo!!
      io sinceramente questa super affidabilita cosi osannata non la vedo anzi piu che altro non vedo tutta questa inaffidabilita delle altre case come suzuki kawa e via cosi!!

Comment

• Font Size
        la yamaha vendera' bene l'r6 non avro dubbi,cosi la gente la domenica mattina sara' contenta di andare al bar e farsi grande di avere la moto come quella di valentino

cmq secondo me suzuki vendera' bene il 750 r il 1000 forse il 600 e' messo in ombra appunto dall'r6,vedremo il gsr come sara' accolto,in attesa di una naked 1000 portera' via clienti a honda e kawa (che secondo me delle naked rimane lòa piu' bella)..per il resto che dire se si svegliassero prima a mettere le moto nei conce non sarebbe male come idea,e forse potrebbero vendere anche di piu'

Comment

• Font Size
          La suzu guadagnera senz'altro quote di mercato ma resterà sempre lontana da mostri sacri quali yamaha e honda nei numeri di vendita sia di 600 che 1000...

... in SBK invece credo bastonerà tutti allegramente...

Comment

• Font Size
            Arrivare ai numeri di Yama ed Honda e' sicuramente difficile.
            Pero' Suzuki ha tirato fuori modelli "interesantissimi" ed avra' un incremento percentuale rilevante.
            Percio' dico che sara' l'anno della Suzuki.

Se i modelli uscissero prima e si potessero provare, sarebbe meglio.

Sapete il conc. cosa mi ha detto riguardo la GSXR600: che la Suzuki non ha previsto modelli di test e quindi non le fa provare. Azz... ma e' un modello nuovo, che faccio, lo compro sulla carta?
            Last edited by Pixo; 18-01-06, 21:10.

Comment

• Font Size
              Per me chi perderà molti clienti, anzi già li ha persi, è mamma Honda con le sue politiche del ciufolo !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by T2000
                Per me chi perder? molti clienti, anzi gi? li ha persi, ? mamma Honda con le sue politiche del ciufolo !!
                honda fa moto stradali pensate per girare in strada...veicoli che x? hanno dimostrato la bont? del progatto anche in termini pistaioli a patto di una buona spesa..

tra le mille non perder?...chi ha comprato sin ora il cbr1000 continuer? a comprarlo..tra i seicento logicamente perder? xk? non aggiornata e non la + potente..ma molti continueranno a comprarla per l'estetica simil rc211v e il blasone honda...

per quanto riguarda i 600 suzu nessuno li ha ancora ne visti ne provati..gi? comprare una moto senza provarla mi farebbe storcere il naso...figuriamoci se me la consegnano a stagione inoltrata...NO!!!se dovessi prendere un 600 ora andrei a occhi chiusi su R6...sar? la moto dell'anno faranno miliardi di pezzi after market(ne sono gi? usciti a palate...per i suzu non si ? visto niente neanche by yoschi)si troveranno miliardi di pezzi usati e avr? una rivendibilit? e un mantenimento del valore elevatissimi..e soprattutto la puoi gi? avere in garage e farci il rodaggio tranquillamente in modo da averla pronta per la stagione!!!
                per me le politiche del ciufolo le fa la suzuki...fa buone moto a livello della concorrenza...ma te le consegnano troppo tardi...peccato!!!

Comment

• Font Size
                  Mi riferisco al PS di Pixo...
                  Non so com'è la situazione dalle tue parti ...ma qui in quel di Milano e zone limitrofi di concessionari ce ne sono ... e per quanto riguarda il post-vendita... beh dipende sempre da chi ti trovi dall'altra parte ... e ti dico così...perchè conosco bene l'ambiente in questione!

Comment

• Font Size
                    purtroppo pero' le consegnano sempre tardi che nervi...

Comment

• Font Size
                      Le gsr le stanno già consegnando...

Comment

• Font Size
                        Ciao Lady... e' un piacere fare la tua conoscenza.

Sai mica se le faranno provare?
                        Quali sono i tempi di consegna?
                        Riguardo alla garanzia, non ho ben chiaro il distinguo tra moto Suzuki Italia e moto Suzuki importate.

Grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pixo
                          Ciao Lady... e' un piacere fare la tua conoscenza.

Sai mica se le faranno provare?
                          Quali sono i tempi di consegna?
                          Riguardo alla garanzia, non ho ben chiaro il distinguo tra moto Suzuki Italia e moto Suzuki importate.

Grazie.
                          io non ho mai visto delle supersport in prova presso i concessionari
                          di nessun produttore parlo per gli ultimi 7 anni

Comment

• Font Size
                            da me le kawa le hanno sempre date in prova...idem le honda aprilia...a prescindere dal modello e da chi la rihiede..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Le gsr le stanno gi? consegnando...

si ma michy le gixxer sono ancora al porto in giappone..

Comment

X
                              Working...
                              X