Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 modifica del T.R.E.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K5 modifica del T.R.E.

    E' una modifica consigliata per il K5 ?
    In pratica che modifiche nel comportamento della moto si ottengono ?

    Chi l'ha gi? fatto ?

  • Font Size
    #2
    non credo proprio che avrai differenze nel comportamento della moto..è una cosa impercettibile al motore!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non la conosco, mi spiegate in cosa consiste, please??

      Comment


      • Font Size
        #4
        caspita ma parlate in codice??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fate una ricerca nella sezione Suzuki e vi si sveler? l'arcano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ke roba è l'eliminazione dell'immissione aria in scarico o del ricircolo olio in aribox o un'altra minkiata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili
              Fate una ricerca nella sezione Suzuki e vi si sveler? l'arcano
              vista la lentezza del forum e il modo di ricerca un p? "strano" non ? che puoi mettere il link della vecchia discussione ?

              e cmq ? una modifica che consigli ? e che hai gi? fatto ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                Ke roba ? l'eliminazione dell'immissione aria in scarico o del ricircolo olio in aribox o un'altra minkiata?

                L'ultima che hai detto.

                Ma sul K5 non credo sia necessaria.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto che poi l'indicatore di marcia segnerebbe sempre 4.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che state a di!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si tratta di modificare il sensore del cambio per evitare che la centralina legga la marcia inserita al fine di evitare un intervento prematuro dell'entrata in funzione del limitatore di giri in sesta e per evitare le limitazioni nelle prime marce.

                      Consiste nello scollegare il sensore del cambio ed inserire una resistenza fissa di valore pari a quello della quarta o quinta.

                      Evitatelo, non serve. Provato!......anche perch? la centralina SZK ha mappe diverse a seconda della marcia inserita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X