Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quando l hai portata l? (che anche se sono della''concorrenza'' lavorano molto bene )se vuoi passa a trovarmi a motopoli che ? l? in zona (baccio da montelupo accanto alla numero 3) che ti offro u caff?
filippo
Purtroppo no MikiFF, non so perchè, ma la nostra zona è completamente scoperta per quanto riguarda suzuki. Dal Fani hanno il banco prova, ma, nonostante i ragazzi che ci lavorano (almeno alcuni) sanno lavorare bene, non riesco proprio a fidarmi, senza parlare dei prezzi ... ... tra l'altro ho visto solo moto messe lì per i tagliandi, non mi è mai capitato di trovarci qualcosa di cattivello ... però magari sono solo stato sfortunato.
Diamine, anche io vorrei vedere un paio di cose sul mio "trespolo" di R6..
L'ho presa da un vostro concittadino che corre.. (Forse lo conoscete anche)
Il suo team però è nel Valdarno (concessionario YAMAKKA Rossi Moto).
Comment