Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori fiorentini ? ... una pregunta ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Signori fiorentini ? ... una pregunta ...

... dov'? che voi portate le vostre belle a fare la carburazione, a farle sistemare di motore, trucco e demaquillage ?!?!!?

• Font Size
    Da Ugo ed Edoardo alla Japan Service in via del pollaiolo, squadra corse ex-Velmotor2000, garanzia di qualità assoluta.

Comment

• Font Size
      e quando l hai portata l? (che anche se sono della''concorrenza'' lavorano molto bene )se vuoi passa a trovarmi a motopoli che ? l? in zona (baccio da montelupo accanto alla numero 3) che ti offro u caff?
      filippo

Comment

• Font Size
        Ragazzi, io sto a Ugnano, praticamente a Ponte a Greve ci sto di casa !!!!!

Ma vi fanno anche le mappe alle centraline ??? ... ho sempre pensato che loro facessero solo Honda e Kawa ...

Comment

• Font Size
          Se vuoi prove su banco su misura devi andare dalla Improve, concessionaria Honda verso l'anconella...

... kmq alla Japan non fanno solo honda e kawa anche se su queste marche sono senz'altro ferratissimi visto che ci corrono da anni...

... tu conosci bravi meccanici specializzati suzuki in zona firenze???

Comment

• Font Size
            Purtroppo no MikiFF, non so perchè, ma la nostra zona è completamente scoperta per quanto riguarda suzuki. Dal Fani hanno il banco prova, ma, nonostante i ragazzi che ci lavorano (almeno alcuni) sanno lavorare bene, non riesco proprio a fidarmi, senza parlare dei prezzi ... ... tra l'altro ho visto solo moto messe lì per i tagliandi, non mi è mai capitato di trovarci qualcosa di cattivello ... però magari sono solo stato sfortunato.

Comment

• Font Size
              Diamine, anche io vorrei vedere un paio di cose sul mio "trespolo" di R6..
              L'ho presa da un vostro concittadino che corre.. (Forse lo conoscete anche)
              Il suo team però è nel Valdarno (concessionario YAMAKKA Rossi Moto).

Last edited by desmoguidi; 16-01-06, 16:40.

Comment

X
              Working...
              X