Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stappata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stappata!

Fatto il primo tagliando alla motopotente e ho fatto stappare lo scarico con l`aiuto di George "no martini no party" .
    Mi ha detto il mecca che e` un po` una rogna toglierlo chi non l`ha mai fatto perche` e` molto preciso nella sede il decibel killer ovviamente.
    Inizialmente sound piu` cupo al minimo e da favola quando apri !!!!!!solo a motore freddo,anzi ghiacciato, si sente un po` la moto come fosse scarburata poi a caldo va` benissimo , solo che rimane un buco sul becco (brutto) ! come si puo` coprire?poi mi ha detto che ha dovuto fare la diagnosi di non so` cosa al computer perche` su molte dopo lo stappamentos risulta un errore su non so` cosa!!!!! scusate ma non e` che si e` messo a spiegare piu` di tanto!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by picchius
    Fatto il primo tagliando alla motopotente e ho fatto stappare lo scarico con l`aiuto di George "no martini no party" .
    Mi ha detto il mecca che e` un po` una rogna toglierlo chi non l`ha mai fatto perche` e` molto preciso nella sede il decibel killer ovviamente.
    Inizialmente sound piu` cupo al minimo e da favola quando apri !!!!!!solo a motore freddo,anzi ghiacciato, si sente un po` la moto come fosse scarburata poi a caldo va` benissimo , solo che rimane un buco sul becco (brutto) ! come si puo` coprire?poi mi ha detto che ha dovuto fare la diagnosi di non so` cosa al computer perche` su molte dopo lo stappamentos risulta un errore su non so` cosa!!!!! scusate ma non e` che si e` messo a spiegare piu` di tanto!!!!!!!!
    diagnosi per averla stappata? Mmh.........mi ? nuova..

Comment

• Font Size
      mmhh...

Non vorrei dire una cazzata.. ma pu? essere che fanno una diagnosi alla moto.. o meglio alla centralina.. ho un esempio per? per quanto riguarda le macchine.. - se gli cambi lo scarico per uno molto racing senza catalizzatore molte centraline andavano in blocco perch? rilevavano una non conformit? dello scarico secondo la loro programmazione..
      ? capitato a un mio amico l'anno scorso, per? poi a risolto con una specie di cip che nn fa altro che mandare un finto segnale alla centralina..
      Morale della favola penso che abbia fastto la diagnosi per vedere se ti dava quel tipo do problema!!

ciaoo

Comment

• Font Size
        Sicuramente e` cosi`!

Comment

• Font Size
          forse per chi rimuove la valvola........

Comment

• Font Size
            un occhio di merito al mecca scrupoloso molti non lo avrebbero di sicuro fatto!! per una volta che qualcuno ci mette passione per il lavoro che fa diamogli merito.

Comment

• Font Size
              Devo ammettere e' proprio un grande........ anche se a vederlo e' un nanetto! ce capisce!

Comment

X
              Working...
              X