Originally posted by CBREVO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei consigli su acquisto 1000 K6
Collapse
X
-
-
Originally posted by JfKsecondo me ? bella anche esteticamente
Originally posted by ac450si non ? paragonabile...!! in qualsiasi marcia e regime tu sia aprendo il gas ottieni una forte spinta...
cmq il gas lo puoi aprire xch? non ? cos? facile da far imbizzarrire!!
certo.. se cerchi coppia di un bicilindrico e allungo da 4.. allora il suzu ? la scelta migliore...
Originally posted by TitaSe acquisti il k6 fai benissimo!!!
Il motore ? veramente una bomba,tanto potente e fluido che in ogni marcia ? subito pronto a "strapparti" le braccia ad ogni spalancata di gas!!
Esso ha un'erogazione talmente lineare e gestibile(sempre con un minimo di esperienza naturalmente...)che quasi non ci si rende conto di quanto realmente si stia andando se non si guarda il conta km e le cose che scorrono velocissime di fianco a te!!!
La ciclistica ? eccezzionale,leggera,rapida e reattiva e vedrai che perderai poco o nulla in maneggevolezza passando dal cbr 600...!!
Altro aspetto che mi ha veramente stupito passando dal mio 1000 k1 al k5 ? la scomparsa del fastidiosissimo saltellamento della ruota posteriore in staccata,ora la mia guida ? molto pi? pulita e precisa...!!!
Unica pecca che ho trovato nella guida "allegra" ? l'avantreno che molto spesso diventa "leggero" soprattutto in uscita di curva o nelle curve percorse ad alta velocit?...se devo essere sincero per alcuni ? un difetto(per chi cerca il tempo in pista...)per me ? una goduria paurosa!!!
Originally posted by jokerabramoIo l'ho preso e come primo impatto devo dire che ero molto soddisfatto, ma temo che soffriro' di CHATTTARING.........
Ho paura dei test di Biaggi..........................
Originally posted by CARPE DIEMVai Di K6!!!!! Nn Puoi Sbagliare.....!!!!
Originally posted by 34 boyIo peso circa 86kg e sinceramente di affondare il gas pieno con le prime tre marce senza ke la moto si alzi non se ne parla...se parzializzi un p? la sfrutti tranquillamente..ma scordati di spalancare come il 600!ma anke se la moto penna ti d? sempre una sensazione di controllo assoluto..se vuoi un motore da spremere ed avere taanta potenza da mettere a terra prendi il 750 allora..io ogni tanto prendo quello del mio amico e tolgo ogni inibizione al polso destro!quello nuovo poi ? molto simile al mille e sar? una bella belva! Per le colorazioni sinceramente non ho visto la nero/rosso,ma solo la mat black..bella ed elegante ma ti dico solo ke ho aspettato quasi due mesi pur di averla blu e il mat black ce l'avevo in pronta consegna volendo..i gusti son soggettivi
No no!Voglio il 1000one,il 750 ? un catorcio!
Originally posted by marco-tnda quando ? uscita ? semplicemente il riferimento della categoria....vedi tu!
Comment
-
Io avevo il CBR 600 RR con scarico centralina e via dicendo..........inparagonabile, non ti manchera` un bel niente di quella moto,il mille e` un`altro pianeta.In due con il 600 si ca..va addosso!il colore poi dipende solo dai gusti,x me` Mat Black e` bellissima anche se adesso che ce l`ho mi piace anche blu`!
Comment
-
Originally posted by 34 boyal massimo se la combatterano sul filo col nuovo ninja ma esteticamente credo non ci sia paragone..per me potr? anke volare ma ? bruttina....
Originally posted by picchiusIo avevo il CBR 600 RR con scarico centralina e via dicendo..........inparagonabile, non ti manchera` un bel niente di quella moto,il mille e` un`altro pianeta.In due con il 600 si ca..va addosso!il colore poi dipende solo dai gusti,x me` Mat Black e` bellissima anche se adesso che ce l`ho mi piace anche blu`!
Sinceramente questa moto la userei da solo,anche perche ho pure un fazer 600 da usare in coppia,ma cmq il suzuki 1000 deve essere proprio una bella bestia,quello che mi manca sul 600 ? la potenza,subito sembra che tiri ma poi ci fai il callo come in tutte le cose!
Comment
-
Originally posted by picchiusMi sa` che con la K5 troppo ce ne vuole per farci il callo!!! ieri con prima e seconda senza neanche tirarle a fondo me sono data in faccia come niente fosse TREMENDA!
Comment
X
Comment