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Vorrei consigli su acquisto 1000 K6

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    #1

    Vorrei consigli su acquisto 1000 K6

    Ciao ragazzi,sono in procinto di prendere un 1000one,fino a ieri ero convinto di comprare una R1 06,il 1000 suzu sinceramente mi era indifferente!
    Oggi,sono andato in conce yamaha-suzuki e ho visto un mostro!
    Suzuki 1000 K6 colorazione rosso nera!
    Me ne sono innamorato veramente,in fotografia non gli rendeva giustizia,ma dal vero ? proprio bellissima!
    Mi potreste dare qualche informazione su questo bolide?Come va?I proprietari come lo trovano?A sentire i giornali sembra il massimo desiderabile,ma volevo sentire una vostra opinione!!!!!!!!!!!!!!!!
    Avete anche qualche fotina con qualche bel scarico e bel portatarga?
    Grazie ragazzi!!!

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    #2
    fai un piccola ricerca in q,sta sezione del forum e ci sono centinaia di pagine sull'argomento

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      #3
      Originally posted by CBREVO
      Ciao ragazzi,sono in procinto di prendere un 1000one,fino a ieri ero convinto di comprare una R1 06,il 1000 suzu sinceramente mi era indifferente!
      Oggi,sono andato in conce yamaha-suzuki e ho visto un mostro!
      Suzuki 1000 K6 colorazione rosso nera!
      Me ne sono innamorato veramente,in fotografia non gli rendeva giustizia,ma dal vero ? proprio bellissima!
      Mi potreste dare qualche informazione su questo bolide?Come va?I proprietari come lo trovano?A sentire i giornali sembra il massimo desiderabile,ma volevo sentire una vostra opinione!!!!!!!!!!!!!!!!
      Avete anche qualche fotina con qualche bel scarico e bel portatarga?
      Grazie ragazzi!!!
      piccola maneggevolissima e con un motore che al contrario della r1 spinge forte dai bassi al limitatore senza esitazioni..su strada ? esagerata (ma in fondo lo sono un p? tutte le mille) l'estetica ? soggettiva,per me ? la moto da riferimento probabilmente anke per il 2006..

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        #4
        Bellissima!!!!!!!!!!!
        Ma di motore paragonandolo al mo 600 ? proprio su un altro pianeta?
        So che la potenza ? incredibilmente piu elevata,ma poi di fatto passare da un 600 ad un 1000 come ? in fin dei conti?E' proprio indomabile e ti strappa le braccia?
        Poi altra cosa,c'? grande differenza di manrggevolezza fra il mio 600 RR ed un suzuki 1000 k6?Accusero molto la perdita di maneggevolezza?
        Altre fotine?

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          #5
          Il motore è CORPOSISSIMO ma non rabbioso, specie se togli la valvola adottando un terminale aperto che ti evita pure il primo strattone ad apertura gas...

          ... però arrivando da un 600 RR passi ad un altro pianeta, perkè il K6-6 spinge in ogni marcia a qualsiasi regime almeno il doppio di quanto sei abituato, ma non aver paura, la ciclistica è sana ed equilibrata e basta non esagerare col GAS per non vedere la ruota anteriore staccata da terra...

          ... maneggevolezza ne ha tanta rispetto al precedente K4 e pure alla R1 04, rispetto al 636 '05 di mio fratello siamo vicinissimi, è la guida che è totalmente diversa...

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            #6
            Originally posted by CBREVO
            Bellissima!!!!!!!!!!!
            Ma di motore paragonandolo al mo 600 ? proprio su un altro pianeta?
            So che la potenza ? incredibilmente piu elevata,ma poi di fatto passare da un 600 ad un 1000 come ? in fin dei conti?E' proprio indomabile e ti strappa le braccia?
            Poi altra cosa,c'? grande differenza di manrggevolezza fra il mio 600 RR ed un suzuki 1000 k6?Accusero molto la perdita di maneggevolezza?
            Altre fotine?
            non voglio sembrarti esagerato ma guarda che ? esagerata rispetto anche ad alcune 1000,io ho avuto sia la 750 k2 ke il 1000 precedente il k4..ke gi? mi aveva impressionato rispetto al 750 e il k5 ? percettibilmente + potente del k4..come ho gi? scritto quando ho postato le primissime impressioni.per quanto riguarda la maneggevolezza ? ai livelli di un 600 ed ? anche + leggera della 600rr!!!ma quando apri il gas in uscita dalle curve strette in particolare ? tutta un altra musica!spinge davvero forte dai regimi bassissimi e si alza di prepotenza anke in terza marcia..alla brutalit? del motore unisce un incredibile equilibrio ciclistico,scordati sbakkettate o serpeggiamenti..ed ha una stabilit? sul veloce impressionante pur essendo piccolissima.? una bella moto gestibile ma si ha a ke fare con molti cv e perci? merita rispetto!..[IMG][IMG][/IMG][/IMG]

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              #7
              Originally posted by MiKiFF
              Il motore ? CORPOSISSIMO ma non rabbioso, specie se togli la valvola adottando un terminale aperto che ti evita pure il primo strattone ad apertura gas...

              ... per? arrivando da un 600 RR passi ad un altro pianeta, perk? il K6-6 spinge in ogni marcia a qualsiasi regime almeno il doppio di quanto sei abituato, ma non aver paura, la ciclistica ? sana ed equilibrata e basta non esagerare col GAS per non vedere la ruota anteriore staccata da terra...

              ... maneggevolezza ne ha tanta rispetto al precedente K4 e pure alla R1 04, rispetto al 636 '05 di mio fratello siamo vicinissimi, ? la guida che ? totalmente diversa...

              Quando arriva il limitatore?Subito ero orientato sull'R1,ma vista bene la 1000 k5-6 ? proprio bellissima,l'unica cosa dolente sono le frecce integrate negli specchietti!Cmq a guardarla dal davanti mi ? sembrata molto snella per essere una mille!
              Quindi qualtitativamente ? la migliore 1000 in circolazione?

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                #8
                Originally posted by 34 boy
                non voglio sembrarti esagerato ma guarda che è esagerata rispetto anche ad alcune 1000,io ho avuto sia la 750 k2 ke il 1000 precedente il k4..ke già mi aveva impressionato rispetto al 750 e il k5 è percettibilmente + potente del k4..come ho già scritto quando ho postato le primissime impressioni.per quanto riguarda la maneggevolezza è ai livelli di un 600 ed è anche + leggera della 600rr!!!ma quando apri il gas in uscita dalle curve strette in particolare è tutta un altra musica!spinge davvero forte dai regimi bassissimi e si alza di prepotenza anke in terza marcia..alla brutalità del motore unisce un incredibile equilibrio ciclistico,scordati sbakkettate o serpeggiamenti..ed ha una stabilità sul veloce impressionante pur essendo piccolissima.è una bella moto gestibile ma si ha a ke fare con molti cv e perciò merita rispetto!..
                Ma,quindi fino in quarta non si puo affondare l'acceleratore?
                Come giudichi la colorazione rosso-nera,l'hai vista dal vero?L'ho vista ieri e devo dire che non mi aspettavo una seclta cromatica cosi azzeccata,senza nulla togliere alla matt black e al colore ufficiale suzu!
                Last edited by CBREVO; 12-01-06, 18:26.

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                  #9
                  La cosa migliore, visto che ce ne sono molte in giro, ? senz'altro PROVARLE a confronto...



                  ... io avevo la r1 '04, che ho trovato un p? troppo vuota in basso e non cos? maneggevole, la K5 spinge molto di pi? ai bassi regimi e tale spinta rimane costante, la R1 prima poco e poi sembra di decollare, una cosa da prima galvanizzante ma quendo sei sui tornanti e li devi fare di prima senn? non esci ti girano le balle, col K5 in due ho fatto il muraglione in terza tranquillamente a fil di gas...



                  ... in ogni caso son sensazioni personali, dipende se passi al 1000 per andar forte senza dover necessariamente sentir urlare il motore o se invece ti piace l'urlo e l'allungo e te ne freghi se non spinge da subito...



                  ... migliore in circolazione non lo so, dipende... PER ME il K5 ? kmq perfetto.

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                    #10
                    Io passo al 1000 appunto perche mi son stufato dell'erogazione 2tempistica del mio,vorrei una moto che tira sui bassi come un bicilindrico e che abbia un allungo da 4 cilindri,mi sembra che il migliore per queste prerogative sia proprio il 1000 suzu!
                    Cmq vorrei vedere qualche foto di personalizzazione su questa belva,se qualcuno ha la voglia di postarla mi farebbe un immenso piacere!

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                      #11
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                        #12
                        Originally posted by CBREVO
                        Bellissima!!!!!!!!!!!
                        Ma di motore paragonandolo al mo 600 ? proprio su un altro pianeta?
                        si non ? paragonabile...!! in qualsiasi marcia e regime tu sia aprendo il gas ottieni una forte spinta...

                        cmq il gas lo puoi aprire xch? non ? cos? facile da far imbizzarrire!!

                        certo.. se cerchi coppia di un bicilindrico e allungo da 4.. allora il suzu ? la scelta migliore...

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                          #13
                          Se acquisti il k6 fai benissimo!!!

                          Il motore ? veramente una bomba,tanto potente e fluido che in ogni marcia ? subito pronto a "strapparti" le braccia ad ogni spalancata di gas!!
                          Esso ha un'erogazione talmente lineare e gestibile(sempre con un minimo di esperienza naturalmente...)che quasi non ci si rende conto di quanto realmente si stia andando se non si guarda il conta km e le cose che scorrono velocissime di fianco a te!!!
                          La ciclistica ? eccezzionale,leggera,rapida e reattiva e vedrai che perderai poco o nulla in maneggevolezza passando dal cbr 600...!!
                          Altro aspetto che mi ha veramente stupito passando dal mio 1000 k1 al k5 ? la scomparsa del fastidiosissimo saltellamento della ruota posteriore in staccata,ora la mia guida ? molto pi? pulita e precisa...!!!
                          Unica pecca che ho trovato nella guida "allegra" ? l'avantreno che molto spesso diventa "leggero" soprattutto in uscita di curva o nelle curve percorse ad alta velocit?...se devo essere sincero per alcuni ? un difetto(per chi cerca il tempo in pista...)per me ? una goduria paurosa!!!

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                            #14
                            Io l'ho preso e come primo impatto devo dire che ero molto soddisfatto, ma temo che soffriro' di CHATTTARING.........

























                            Ho paura dei test di Biaggi..........................

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                              #15
                              Vai Di K6!!!!! Nn Puoi Sbagliare.....!!!!

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