Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza gsx-r 600 k2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Potenza gsx-r 600 k2

vorrei avere un paio di info sulla mia motina:
    Quanti ne ha di serie,e quanti dovrebbe averne con montato un terminale leovince non omologato in titanio e un filtro bmc.
    E se magari qualcuno pu? passarmi una prova,un p? di info utili sulla mia nuova bella che ho potuto usare solo pochi minuti dietro casa (solo pista)

• Font Size
    Allora i dati tecnici parlvano se non sbaglio di 116 CV all'albero..alla ruota le varie prove al banco parlavano di un 100 cv tondi tondi cavallo piu? cavallo meno. Ora con la configurazione che dici tu penso che guadagnerai un 2/3 cV. .Io ho la stessa tua moto come vedi dall'avatar..per? ci ho montato un completo racing Arrow ,un Filtro KeN , la Powercommander 3 e un Kit catena corona pignone alleggeriti. In questa configurazione personalmente non l'ho mai proata al banco ma il tipo da cui ho accquistato i pezzi racing montati, con la mia stessa configurazione parlava di un 108/109 CV alla ruota e direi che potrebbero esserci tutti....Ah io in pi? poi ho messo i condotti di aspirazione in carbonio Racing..

Comment

• Font Size
      mica male.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilModena
        Allora i dati tecnici parlvano se non sbaglio di 116 CV all'albero..alla ruota le varie prove al banco parlavano di un 100 cv tondi tondi cavallo piu? cavallo meno. ..
        Quoto

Quando la provarono su IN MOTO, aveva 100cv tondi tondi alla ruota...

Comment

• Font Size
          Sai che ho letto su un In Moto,un numero molto grosso che riassume tante prove con una moto per pagina che questa moto aveva 106 hp alla ruota?

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85
            Sai che ho letto su un In Moto,un numero molto grosso che riassume tante prove con una moto per pagina che questa moto aveva 106 hp alla ruota?
            Mi sembrano un p? ottimistici con la moto in confgurazione originale... ;-)

Comment

• Font Size
              La mia parla di 110 cv dichiarati e 97 effettivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85
                Fidati, sono 100....

106 non gli ha neppure il K4....

Comment

• Font Size
                  bè no ci avrei mai creduto ai 106...visto che le altre riviste passano dai 100 ai 103...

Comment

X
                  Working...
                  X