Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone gsx r 2001 su gsx r 97-00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codone gsx r 2001 su gsx r 97-00

Salve ragazzi, sono nuovo e tra breve dovrei prendere un gsx r 750, volevo sapere se il codone del modello in produzione dal 2001 si monta sul modello precedente, quello prodotto dal 97 al 2000 senza particolari rotture...

• Font Size
    Mi spiace per te ma no !!!
    Devi cambiare anche il telaietto posteriore ...
    Il sottocodone ...
    ...
    Ti costa non poco direi ...

Comment

• Font Size

peccato... vorr? dire che lo far? rifare in vetroresina quando sar? il momento.

Comment

• Font Size
        Re:

Originally posted by mnia
        peccato... vorr? dire che lo far? rifare in vetroresina quando sar? il momento.
        Lascialo cosi' com'? ha il suo fascino ;-)

Comment

• Font Size
          gi?, ma odio i culi bassi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mnia
            gi?, ma odio i culi bassi...
            ...e allora metti una bella rondella da 5mm tra telaio e mono...improvvisamente quella gobba diventer? il punto forte del tuo srad!
            In + migliorerai molto la ciclistica e potrai tenere le forke a filo senza rischiare fondocorsa indesiderati e avendo la moto + alta...+ luce a terra e maggior velocit? di discesa in piega!

Comment

• Font Size
              inoltre puoi mettere il faro posteriore all'interno della coda e alzare la targa fino a filo coda, io sul mio 600 lo avevo fatto applicando il faro post. di una aprilia rs\125, ho delle foto, ma purtroppo non lo scanner, comunque ogni volta che la vedo in giro per la citta' col suo nuovo proprietario...............vorrei non averla venduta, maledetti soldi

Comment

• Font Size
                Infine imparerai ad amarla cos? com'?, all'inizio nemmeno a me piaceva molto quel culone, ma poi, mmhhhh, mi fa impazzire ( ho due rondellone dove dice Alem per?)!!!

Comment

• Font Size
                  io lo sto' facendo e sto' a diventa' scemo

Comment

• Font Size
                    il modello dal 2000 mi f? impazzire, ma ? un p? fuori budget...

cos'? la storiella delle rondelle???

Comment

• Font Size
                      E' uno spessore che vai a mettere tra mono e telaio per alzare il posteriore, varia le misure della ciclistica rendendo la moto pi? svelta, e come effetto secondario alza il codone di qualche Cm. Io credo di avere uno spessore sugli 8 mm, ma non l'ho mai misurato.

Comment

• Font Size
                        Mac?!!! Abbassa lo spessore!!!
                        Il max ? 5 mm oltre vai a modificare troppo la posizione della bielletta del leveraggio progressivo del mono levando, appunto, progressivit?.
                        Esperienza vissuta!!! Fidati!

Comment

• Font Size
                          Ho esagerto con i dati, ho due rondelle da 2 o 3 mm, al massimo arrivo a 6 mm!! Cmq mi trovo bene, ho un buon feeling con il posterirore. Se mai il giorno che cambio l'ammortizzatore ( ha 33000 km!!!) faccio qualche prova. Grazie Cmq Ciao

Comment

X
                          Working...
                          X