Originally posted by McRae (Lo Straniero)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video gsxr 1000 contro un'auto particolare
Collapse
X
-
Originally posted by merlinor6per me il pilotiuno faceva troppo il brillante e tra penne e derapate perdeva un sacco di tempo!!!!!
Comment
-
non credo che una macchina da 600kg con quei cavalli che voi avete detto possa star avanti a una moto che ha un rapporto peso potenza di 1 a 1 (piu' o meno) inoltre la ragazza....fa tradire una sorta di paura in una staccata(tornante) non credo manco sia brava tanto da sfruttare una macchina del genere...cmq mi sbagliero' ma la paneso cosi'!
Comment
-
ragazzi le chiacchere stanno a 0 una macchina su un circuito a curve e in particolar modo se ci sono curve strette la macchina ? pi? veloce, ? una semplice questione di fisica applicata.
per il resto sono cazzate, ci potevate mettere anche valentino e la sua m1 e dal altra parte un pilota mediocre d'auto e avevate lo stesso risultato.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by crazymadragazzi le chiacchere stanno a 0 una macchina su un circuito a curve e in particolar modo se ci sono curve strette la macchina ? pi? veloce, ? una semplice questione di fisica applicata.
In quel caso,c'? da dire che la westfield ? decisamente una auto velocissima, avvantaggiata da un circuito a lei "adatto" (infatti come velocit? massima ? piuttosto bassa), e il pilota usava, se vedo bene, delle gomme "stradali".
Tra una diablo corsa e una supercorsa c'? pi? di un secondo di differenza, pur essendo gomme entrambe omologate. La westfield, probabilmente, esce gi? con le migliori gomme stradali possibili.
Per quel che ho visto, anche in passato, se l'auto non ha alettoni, le prende sempre da una moto ben "assettata" e gommata (ma rimanendo stradale)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by Uomonerissimonon credo che una macchina da 600kg con quei cavalli che voi avete detto possa star avanti a una moto che ha un rapporto peso potenza di 1 a 1
Originally posted by Uomonerissimo(piu' o meno) inoltre la ragazza....fa tradire una sorta di paura in una staccata(tornante) non credo manco sia brava tanto da sfruttare una macchina del genere...cmq mi sbagliero' ma la paneso cosi'!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
lo sapevo che con un K5 non si poteva fare bella figura...battuti da una donna..... addirittura la Ducati 999 ha saputo fare meglio con la Lamborghini....
Last edited by andrealako; 13-01-06, 09:08.
Comment
-
Originally posted by andrealakolo sapevo che con un K5 non si poteva fare bella figura...battuti da una donna..... addirittura la Ducati 999 ha saputo fare meglio con la Lamborghini....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Beh allora.... tipicamente, un'auto di serie (anche sportiva) senza alettoni quindi (o cmq con alettoni non formula), su una pista media come misano, le prende da una moto di serie.
In quel caso,c'? da dire che la westfield ? decisamente una auto velocissima, avvantaggiata da un circuito a lei "adatto" (infatti come velocit? massima ? piuttosto bassa), e il pilota usava, se vedo bene, delle gomme "stradali".
Tra una diablo corsa e una supercorsa c'? pi? di un secondo di differenza, pur essendo gomme entrambe omologate. La westfield, probabilmente, esce gi? con le migliori gomme stradali possibili.
Per quel che ho visto, anche in passato, se l'auto non ha alettoni, le prende sempre da una moto ben "assettata" e gommata (ma rimanendo stradale)
se solo alla suzy avessero cambiato gomme e concesso il setting delle sospensioni -perquanto guidata abilmente- quel secondo abbondante di differenza sarebbe stato a discapito della macchina..
a mio parere e' una prova farlocca...
Comment
-
non sono esperto di auto...
per? rimanendo su macchine pi? conosciute e su piste nostrane...
Tipo una Bmw M3 giri a:
Rijeka sul 35
misano sul 40
mugello 2.10...
Tempi visti in qualche sito di auto (non ricordo) tempo fa......
Qualcuno conferma o smentisce....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by emiliusnon sono esperto di auto...
però rimanendo su macchine più conosciute e su piste nostrane...
Tipo una Bmw M3 giri a:
misano sul 40
mugello 2.10...
In questo video (nel notturno c'è un giro completo) http://www.guidarepilotare.it/chi_siamo/filmati.htm
un ex pilota di F1, che guida quelle m3 tutti i giorni, ha girato in 1.35 sul corto di misano..... tra il corto e il lungo ci sono 20 secondi circa... quindi...Last edited by McRae (Lo Straniero); 19-01-06, 17:17.
Comment
X
Comment