Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video gsxr 1000 contro un'auto particolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video gsxr 1000 contro un'auto particolare

Spero che non sia gi? stato messo... l'ho appena visto e vado di fretta per controllare, comunque un video veramente interessante...

link:

• Font Size
    Carino ma senza sapere il peso/potenza della macchina dice poco...

... kmq la moto piegava il giusto, se il grip non è ottimo è difficile farla ad un'auto sportiva su percorso tortuoso...

Comment

• Font Size
      bè il tipo ha un discreto manico!!

Comment

• Font Size
        beh sicuramente si intuisce che sa strapazzare un k5!!

Comment

• Font Size
          grande manico a mio dire....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636
            b? il tipo ha un discreto manico!!

Secondo me andava alla grande!! ...non s? se avete notato come faceva scivolare in staccata il post della moto!
            A me basta andare la met? di quello che v? lui!!

Comment

• Font Size
              se ho capito bene 250 o 350 cv x 600 kg....

ma il bello ? ke la guidava la bionda...

e il k5 s? preso + di un secondo

il tester secondo me aveva una guida un po' troppo brusca....

Comment

• Font Size
                Coi giokini non si fa il tempo...

Comment

• Font Size
                  troppo sporco in guida impennate senza senso........e poi originale comunque secondo me ha vinto la moto!!

Comment

• Font Size
                    Molto bello come video... Anche il programma è carino lo fa su discovery channel.
                    La macchina ha un motore 1.8 con 250 cavalli e pesa 600 kg
                    Last edited by fx127; 11-01-06, 20:50.

Comment

• Font Size
                      La fabbrichetta Westfield produce auto particolarissime, spesso equipaggiate con motori di moto, che hanno un incredibile rapporto peso/potenza e portafogli/prestazioni.

La westfield megabusa ad esempio, tanto per rimanere in tema suzuki e moto, ha il motore del GSXR1300R Suzuki Hayabusa con 180 cavalli e 430 kg di peso in versione omologata stradale.

Ha una forma a sigaro vecchio stile e pur costando "solo" circa 42.800 ?, accelera da 0 a 100 kmh in solo 3,50 secondi ed ? in grado di far sfigurare in pista la maggior parte delle iper car che costano diverse volte tanto.

(Un sito interessante per chi vuole approfondire, in italiano ? www.mymegabusa.com)

Ed ecco una foto che ho scattato ad una gara di accelerazione ad un bellissimo esemplare della suddetta specie. Non me ne voglia il proprietario se per caso vede la foto, ma non ? comunque fotografata la targa.

Comment

• Font Size
                        per me il pilotiuno faceva troppo il brillante e tra penne e derapate perdeva un sacco di tempo!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sì, il pilota perdeva un sacco di tempo, pero' a vederlo era spettacolare

Comment

• Font Size
                            Beh penso che le impennate e le derapate fossero solo per scenografia, e poi il giro buono lo abbia fatto impegnandosi e senza "cazzatine".
                            Comunque mi ha fatto molta più impressione la derapata di potenza all'uscita del tornantino
                            A parte questo... han detto che non gli hanno fatto settare le sospensioni, e ha girato con gomme stradali... non far settare le sospensioni ad una moto "perchè esce così di serie" è come costringere uno a guidare un'auto col sedile tutto arretrato perchè "esce così di serie"... è una mezza cazzata.
                            Comuqnue un'auto del genere è difficile batterla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              Beh penso che le impennate e le derapate fossero solo per scenografia, e poi il giro buono lo abbia fatto impegnandosi e senza "cazzatine".
                              Comunque mi ha fatto molta pi? impressione la derapata di potenza all'uscita del tornantino
                              A parte questo... han detto che non gli hanno fatto settare le sospensioni, e ha girato con gomme stradali... non far settare le sospensioni ad una moto "perch? esce cos? di serie" ? come costringere uno a guidare un'auto col sedile tutto arretrato perch? "esce cos? di serie"... ? una mezza cazzata.
                              Comuqnue un'auto del genere ? difficile batterla

quotone!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X