Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me andava alla grande!! ...non s? se avete notato come faceva scivolare in staccata il post della moto!
A me basta andare la met? di quello che v? lui!!
La fabbrichetta Westfield produce auto particolarissime, spesso equipaggiate con motori di moto, che hanno un incredibile rapporto peso/potenza e portafogli/prestazioni.
La westfield megabusa ad esempio, tanto per rimanere in tema suzuki e moto, ha il motore del GSXR1300R Suzuki Hayabusa con 180 cavalli e 430 kg di peso in versione omologata stradale.
Ha una forma a sigaro vecchio stile e pur costando "solo" circa 42.800 ?, accelera da 0 a 100 kmh in solo 3,50 secondi ed ? in grado di far sfigurare in pista la maggior parte delle iper car che costano diverse volte tanto.
(Un sito interessante per chi vuole approfondire, in italiano ? www.mymegabusa.com)
Ed ecco una foto che ho scattato ad una gara di accelerazione ad un bellissimo esemplare della suddetta specie. Non me ne voglia il proprietario se per caso vede la foto, ma non ? comunque fotografata la targa.
Beh penso che le impennate e le derapate fossero solo per scenografia, e poi il giro buono lo abbia fatto impegnandosi e senza "cazzatine".
Comunque mi ha fatto molta più impressione la derapata di potenza all'uscita del tornantino
A parte questo... han detto che non gli hanno fatto settare le sospensioni, e ha girato con gomme stradali... non far settare le sospensioni ad una moto "perchè esce così di serie" è come costringere uno a guidare un'auto col sedile tutto arretrato perchè "esce così di serie"... è una mezza cazzata.
Comuqnue un'auto del genere è difficile batterla
Beh penso che le impennate e le derapate fossero solo per scenografia, e poi il giro buono lo abbia fatto impegnandosi e senza "cazzatine".
Comunque mi ha fatto molta pi? impressione la derapata di potenza all'uscita del tornantino
A parte questo... han detto che non gli hanno fatto settare le sospensioni, e ha girato con gomme stradali... non far settare le sospensioni ad una moto "perch? esce cos? di serie" ? come costringere uno a guidare un'auto col sedile tutto arretrato perch? "esce cos? di serie"... ? una mezza cazzata.
Comuqnue un'auto del genere ? difficile batterla
Comment