Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti bleach...sono andato in giro con lord solo una volta,ma come saprai il motociclista coglione lo riconosci dopo 50 metri...e ti assicuro che lui non fa parte di quella categoria!!solo che gli piacerebbe saper impennare,ma ha il mio stesso problema...prendo paura quando sento che si alza,e ho paura di non controllare la moto al momento dell'atterraggio.
non credo sia da criminali fare una penna ogni tanto,su strada con ottima visibilit? e poco traffico...certo i coglioni ci sono sempre,che impennano sorpassando a 100 metri da una curva cieca,ma come dice il mitico marco carena:
MA CHE T'IMPORT SE LE COJON NON VANNO MAI IN ESTINSION...!!!!!!
lord...il problema della donna cicciona ? grave...in quanto poi te la devi fare!!!ecco risolto:di a desmo di prendere max sulle spalle e di accomodarsi al posto del passeggero...vedrai che candele...!!!!!!!!!hihihihihiihihihihihiihihihihih ihihihiihih
In fondo avete tutti e due la stessa passione, non importa se a uno piace fare le penne a all'altro piace correre, fate parte sempre della stupenda famiglia GSXR.
ragazzi,avete tutti una parte di ragione,ma chi ne ha di pi? ? beatino inutile che sputtaniamo gli USA in guerra,e poi noi nel nostro piccolo litighiamo per certe stronzate...non vi pare!datevi la manina,fate la pace e offrite una birra a me e a beatino!!!!!!!!hehehehhehee
In fondo avete tutti e due la stessa passione, non importa se a uno piace fare le penne a all'altro piace correre, fate parte sempre della stupenda famiglia GSXR.
Mi dispiace bea, anche tu mi conosci di persona e sai come sono fatto...non potrei mai essere amico di un medioborghese perbenista benpensante che sparge la sua ipocrisia di centauro vecchio stampo su un giovane che chiede solo di imparare a impennare per mostrare al popolo le emozioni di una vita apericolata et anticonformista.
Comment