Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo per i veri smanettoni urbani!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bleach
    Ma guarda.. io non ho da insegnare niente a nessuno...
    anche perch? a fare post stupidi ci riesci benissimo da solo
    E allora non leggere e non rispondere e soprattutto non cagare la minchia, sfighetta

Comment

• Font Size
      Portati na grassona di 120 kili...vedi come si alza,,viaggi perennemente su una ruota.
      Con mio cugino che pesa 90 e passa kili manco me ne accorgevo e si alzava..Peccato che mi ha scoppiato il mono..

Comment

• Font Size
        Secondo me dovresti prima prendere dimestichezza col freno posteriore mentre cerchi di fare la penna, cos? se dai troppo gas sei subito pronto a tirarla giu. Anch'io di solito la penna in prima la gestisco con l'apri e chiudi del gas, ma quando arrivo a limitatore non me la sento di buttar la dentro la seconda e allora scende giu. In seconda mi si alza a circa 7000 giri con o senza manata di gas (con la manata per? ? pi? fico) e li ? molto + dolce da gestire cmq una volta arrivato a limitatore siamo al punto di prima. In terza non ho ancora provato anche perch? vorrebbe dire impennare a + di 160 all'ora che non ? il caso. Ah dimenticavo, ho il 1000.

Comment

• Font Size
          ok quindi o mi compro il mille o mi trovo una donna di 120 kg

Comment

• Font Size
            Io farei il mille "solo PISTA".. anzi, no... "solo, PINNA" hahaha

Con la donna da 120 kg non ti vedrei male, anzi.... :mrgreen:

insulso pagliaccio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bleach
              Con la donna da 120 kg non ti vedrei male, anzi.... :mrgreen:
              Appena divorzi mi faccio sotto con tua moglie

Comment

• Font Size
                A parte che non sono sposato.. ..ma anche se fosse.. da come parli al massimo le potresti al massimo raccontare delle barzellette.. ..
                ..solo adesso ho capito lo spirito del tuo post, non ? la moto che non "impenna"... ma qualcos'altro !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Uhm,che acidit?...
                    Bella giornata oggi vero?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emi41
                        Uhm,che acidit?...
                        Bella giornata oggi vero?

si si...soleggiata,forse un po' calda ma bella!

su su...fate i bravi...non litigate!!

Comment

• Font Size
                          Ma che litigare...la morale dei soliti perbenisti benpensanti mi entra da un orecchio e mi esce dallo scarico LeoVince.

Comment

• Font Size
                            Vedi, io non sono ne perbenista e nemmeno un benpensante.
                            Semplicemente ti reputo un co.....e esibizionista.
                            E penso che per colpa tua e di molti altri ........ come te, i motociclisti siano mal visti e spesso ultra-controllati dalle forze dell'ordine.
                            Se tu hai dei forti complessi di inferiot?, e non puoi fare a meno di metterti in mostra (in citt?, tra l'altro) sono problemi tuoi.
                            Diventano per? anche miei nel momento in cui se solo "apro" leggermente di + una marcia il vigile mi rincorre con la paletta come fossi un delinquente, proprio perch? durante il giorno la "marea di coglioni" gli ha fatto rizzare le antenne ed a quel punto.....tutti i motociclisti per lui sono coglioni.
                            Renditi conto di una cosa: hai sbagliato moto. Adesso come adesso ti vedrei perfettamente su un monster, moto perfetta per pinnare.
                            Il mondo ? pieno di ........ in monster ed infradito, uno in pi?, non si noter? nemmeno.

Ti saluto.

Comment

• Font Size
                              Ahahaha la solita ipocrisia!

Si io sono esibizionista, nessuno ? perfetto ma vedi: impennare in un rettilineo non ? certo pi? pericoloso che aprire "leggermente" le marcie come fai te.

A me nessuno mi ha mai fermato per darmi del criminale mentre se a te ti inseguono con la paletta forse tanto piano non andavi deduco.

Cmq impara l'educazione prima di sentenziare, bifolco!

Comment

• Font Size
                                Per quanto riguarda l'eduzazione, prova a rileggere un p? tutto, poi vedi chi ha incomciato ad offendere. Se non capisci alla prima, prova pi? volte, dovresti farcela.
                                Dico dovresti perch? in effetti ho capito che non sono complessi, i tuoi.
                                E' la realt?.
                                Dei fatti.

I miei ossequi.

Comment

X
                                Working...
                                X