Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente suzukista! primi consigli su sospensioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente suzukista! primi consigli su sospensioni...

ciao a tutti! finalmente ho preso una bella gsxr 750 k1 solo pista e non vedo l'ora di andarla a provare!!!
    purtroppo aveva montato le forcelle di un 600, quindi quando l'ho presa mi son fatto rimettere quelle originali a steli rovesciati che per? sono appunto tutte originali...
    mi date qualche consiglio x un settaggio base dal quale partire? le gomme sono delle pirelli slik e all'inizio la user? prevalentemente sul piccolo circuito di cellole (x chi lo conoscesse) peso un'ottantina di chili...
    ciao e grazie!

• Font Size
    Il settaggio di base non lo so, però io che sono 85 Kg, con le originali ho grossi problemi di fondo corsa, e quindi a brevissimo le spedirò a farle rifare da K-Service come consigliatomi da molti (dovevo farlo qualche mese fa, ma la mamma che ha distrutto la macchina, mi ha fatto chiudere un pò il portafoglio ). Girandoci in pista con le originali è tutto un saltellare specie nelle piste dove è necessario staccare forte ...

Comment

• Font Size
      tutte ste visite una risposta? ...e l'unica risposta non è poi molto incoraggiante... (cmq grazie )
      ma è perchè non ve ne può fregà di meno o perchè è proprio inutile mettere mano sulle forcelle originali e quindi è meglio che vado subito a farmele kittare?

Comment

• Font Size
        Effettivamente a parte la taratura che è molto soggettiva delle forcelle che hanno camminato abbastanza come le tue hanno bisogno sicuramente di una revisionata per funzionare al meglio e già che ci sei cambi almeno le molle.
        Se propio non vuo smontarle cambia almeno l'olio, puoi aiutarti anche con la sua quantità l'affondamento della forcella. non risolvi titti i problemi ma è un inizio.
        Last edited by vin996; 16-01-06, 16:58.

Comment

X
        Working...
        X