Da ieri sera faccio parte anche io della squadra Suzuki (forse)......il forse ? perch? mi sono aggiudicato l'asta ma devo ancora vedere il reale stato del MIO gsxr 600 (2001) e concludere (anche se penso che controllare la moto sia solo una formalit?. Ciaooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono Dei Vostri !!!
Collapse
X
-
sapevo che saresti stato il primo a darmi il benvenuto!
adesso però ho qualche problemino per andarla a prendere
devo andare per forza di pomeriggio (sera) e non di sabato e non ho niente fino a sabato per portarla a casa
Comment
-
avevo pensato che al limite potevo fare un'assicurazione giornaliera, ma dover fare da torino a brescia e per giunta di sera (tardi) mi ha RAFFREDDATO un pò, così adesso sto cercando di trovare un mezzo di trasporto adatto,carrello - furgone - ape altrimenti gli metto le rotelle e la attacco ad una corda scherzo neee!!!
Comment
-
penso proprio anche io che sarà un'altra cosa...non vedo l'ora di farci un giretto in pista!
qualcuno ha il telecomando per il tempo? voglio il caldooooooooo
pista pista pista
Comment
-
MUHAHAHAHAHAAHA....Inizia a farti la colorazione Biaggi replica,e non dimenticare quando l'avrai provata di aprire un post "'gnorante" su quanto dai alle altre moto sul dritto in zona urbana,qui si usa così
Comment
-
Ma scusa devi andare più frorte che puoi,no? E allora,sei va di più a piedi,continua così....
No basta non mi picchiare
Marco vai in minimoto che ho messo altre foto.....COL GOMITO!!!!!!!!
Comment
X
Comment