Ho il 750 K5, ed oggi un amico mi ha dato in prestito il suo 1000 mat black.
Il motore è esagerato, ha una prima lunghissima ma un tiro portentoso a qualsiasi regime. Ho notato una forte ruvidità sotto i 2000 giri, ma credo sia dovuto alla prima molto lunga.
Ho raggiunto velocità esagerate in meno di niente (i 250 si raggiungono subito... ma SUBITO!!!) , e l'avantreno si è alzato anche in terza... porca trota!
Ciò che mi ha più stupito è stata l'agilità , nettamente superiore a quella del mio 750. La moto scende in piega al solo pensiero...
La risposta del motore alle parzializzazione dell'acceleratore è quasi... chirurgica... e in uscita di curva, sebbene la moto abbia più coppia e potenza della mia, la trovo anche più gestibile!
Alcune volte con il mio 750 in uscita di curva mi sono trovato con il posteriore che voleva scalcionarmi a causa della non perfetta sincronizzaizone tra la mia "volontà" e la risposta del motore alla mia parzializzazione dell'acceleratore...
La posizione di guida è meno caricata della mia, sembrerebbe meno sportiva, ma a me ha dato l'impressione di permettere una migliore gestione del mezzo nella guida.
Ciò che mi ha deluso è stato il freno anteriore, meno potente di quello che monta la mia moto.
Una gran bella bestia...
Il motore è esagerato, ha una prima lunghissima ma un tiro portentoso a qualsiasi regime. Ho notato una forte ruvidità sotto i 2000 giri, ma credo sia dovuto alla prima molto lunga.
Ho raggiunto velocità esagerate in meno di niente (i 250 si raggiungono subito... ma SUBITO!!!) , e l'avantreno si è alzato anche in terza... porca trota!
Ciò che mi ha più stupito è stata l'agilità , nettamente superiore a quella del mio 750. La moto scende in piega al solo pensiero...
La risposta del motore alle parzializzazione dell'acceleratore è quasi... chirurgica... e in uscita di curva, sebbene la moto abbia più coppia e potenza della mia, la trovo anche più gestibile!
Alcune volte con il mio 750 in uscita di curva mi sono trovato con il posteriore che voleva scalcionarmi a causa della non perfetta sincronizzaizone tra la mia "volontà" e la risposta del motore alla mia parzializzazione dell'acceleratore...
La posizione di guida è meno caricata della mia, sembrerebbe meno sportiva, ma a me ha dato l'impressione di permettere una migliore gestione del mezzo nella guida.
Ciò che mi ha deluso è stato il freno anteriore, meno potente di quello che monta la mia moto.
Una gran bella bestia...
Comment