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Ho portato il 1000 K5... bella bestia!

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    #1

    Ho portato il 1000 K5... bella bestia!

    Ho il 750 K5, ed oggi un amico mi ha dato in prestito il suo 1000 mat black.
    Il motore è esagerato, ha una prima lunghissima ma un tiro portentoso a qualsiasi regime. Ho notato una forte ruvidità sotto i 2000 giri, ma credo sia dovuto alla prima molto lunga.
    Ho raggiunto velocità esagerate in meno di niente (i 250 si raggiungono subito... ma SUBITO!!!) , e l'avantreno si è alzato anche in terza... porca trota!
    Ciò che mi ha più stupito è stata l'agilità , nettamente superiore a quella del mio 750. La moto scende in piega al solo pensiero...
    La risposta del motore alle parzializzazione dell'acceleratore è quasi... chirurgica... e in uscita di curva, sebbene la moto abbia più coppia e potenza della mia, la trovo anche più gestibile!
    Alcune volte con il mio 750 in uscita di curva mi sono trovato con il posteriore che voleva scalcionarmi a causa della non perfetta sincronizzaizone tra la mia "volontà" e la risposta del motore alla mia parzializzazione dell'acceleratore...
    La posizione di guida è meno caricata della mia, sembrerebbe meno sportiva, ma a me ha dato l'impressione di permettere una migliore gestione del mezzo nella guida.
    Ciò che mi ha deluso è stato il freno anteriore, meno potente di quello che monta la mia moto.

    Una gran bella bestia...
    Last edited by essepizerouno; 06-01-06, 20:35.

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    #2
    ruvido sotto i 2.000? considerando che il minimo sara' a1.100/1.200... per questi 800/900 giri possiamo chiudere un occhio
    non vedo l'ora che la ritiri un mio amico, voglio troppo provarla!

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      #3
      Originally posted by essepizerouno
      H (i 250 si raggiungono subito... ma SUBITO!!!) , e l'avantreno si ? alzato anche in terza... porca trota!

      lo faceva tranquillamente anche il 1000 K4 che avevo io

      Ci? che mi ha pi? stupito ? stata l'agilit? , nettamente superiore a quella del mio 750. La moto scende in piega al solo pensiero...
      questo credo che sia davvero il miglioramento sensibile che si ? avuto dal K4 al K5: l'agilit?.

      il K4 aveva un telaio legnoso e in generale non l'ho mai trovata molto agile.

      per cui K5 accoppiata di potenza e agilit?=gran moto.
      l'avessero fatta anche bella (la R1 ? nettamente pi? bella, bisogna ammetterlo) sarebbe stata la moto perfetta.

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        #4
        Originally posted by Babb?
        K5....
        l'avessero fatta anche bella (la R1 ? nettamente pi? bella, bisogna ammetterlo) sarebbe stata la moto perfetta.
        M? vienimi a dire che il k5 ? brutto..son gusti..non c'? niente da ammettere..per me ? molto pi? bello il k5!!

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          #5
          Originally posted by CriSbk
          M? vienimi a dire che il k5 ? brutto..son gusti..non c'? niente da ammettere..per me ? molto pi? bello il k5!!

          stupendo non bello!

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            #6
            ruvida sotto e' normale,la frenata se il mezzo e' nuovo o pochi km migliora di sicuro........bella bestia

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              #7
              io tengo il minimo a 1250..a 2000 giri ci cammini mai..e poi non ? ruvida ? che ha una prima lunghissima..ma che non pregiudica assolutamente lo spunto.guai se l'avesse + corta sarebbe un vero guaio tenerla a terra..cmq capisco quello che intendi..il 750 non avendo la valvola ha dei bassissimi regimi + pronti di qualsiasi mille oltre ke la prima molto + corta..io ho avuto il k2 e spesso giro col 750 k5 di un mio amico,che il k4 viene su in terza beh il mio non lo faceva..al max in 2a bello spontaneo..il k5 invece sale davvero s? in terza e se calcoliamo ke ha un dente in + al pignone..il motore lo trovo molto + potente cosa ke non credevo sinceramente prima di averla..le differenze non sono solo ciclistike..poi secondo me frena meglio di tutte le gsxr di serie prodotte finora..10 e lode in pagella ma concordo ? esagerata su strada..il k3-4 era + godibile in questo senso..

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                #8
                Per me ? stupenda e la moto definitiva..per? ovviamente son di parte....SUZU FOREVER!!!!!

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                  #9
                  Il mio passato di Suzuki risale allo SRAD 750 del 97 codone a uovo di cui ho un bel ricordo, poi R1 99 da favola poi a seguire vari cessi causa soldi e prima della motopotente il cbr600rr! non vi dico il confronto!!! e` bestiale, solo 600 Km quindi non tirata bene ma il fatto dei freni anche a me` non e` che siano cosi` eccezzionali........il 600 erano da paura , come mai?

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                    #10
                    Il freno motore non è meno potente, c'e l'antisaltellamento che interviene...

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