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[SOS] Cavo centralina da interrompere

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    #1

    [SOS] Cavo centralina da interrompere

    Ciao e buon anno,

    lo so che avete gia' trattato l'argomento mille milioni di volte, ma se mi metto a cercare la risposta mi perdo tra le mille pagine del forum...

    Allora comperato terminale ARROW e mi accingo al montaggio...come da istruzioni togliero' la valvola... Per evitare la Spia FI dovro' interrompere il filo "famoso"...bene...come lo interrompo? Nel senso si puo' evitare di tagliarlo? se non si puo' cosa mi suggerite metto un connettore (faston) o un mammuth per poterlo eventualmente ripristinare?...me ne sbatto ?....

    Dai datemi 2 dritte...

    Grazie belli..
    Spider

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    #2
    che moto hai??

    se è un mille devi fare così...:

    togli il codone,guardando la moto da dietro ad avanti vedrai sotto la sella pilota la centralina con 2 connettori.guarda il connettore di destra sempre guardando la moto da dietro ad avanti.
    tu devi togliere il filo verdognolo ma non puoi sbagliare perchè è il primo in alto a sinistra di quel connettore...non cè bisogno che lo tagli,se tu togli il connettore vedrai che sul fianco cè un fermino bianco,spingilo con un cacciavite,serve per far da fermo e non far venire via i fili,,beh lo spingi e vedrai che entrerà un pò all'interno del connettore,a quel punto tira il filo in questione,dopo che il filo è venuto via rispingi al contrario il fermino bianco e rimetti su il connettore.
    il gioco è fatto...se non capisci qualcosa o me lo scrivi qua o mi telefoni 349-4542236

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      #3
      Originally posted by golf2000
      che moto hai??

      se ? un mille devi fare cos?...:

      togli il codone,guardando la moto da dietro ad avanti vedrai sotto la sella pilota la centralina con 2 connettori.guarda il connettore di destra sempre guardando la moto da dietro ad avanti.
      tu devi togliere il filo verdognolo ma non puoi sbagliare perch? ? il primo in alto a sinistra di quel connettore...non c? bisogno che lo tagli,se tu togli il connettore vedrai che sul fianco c? un fermino bianco,spingilo con un cacciavite,serve per far da fermo e non far venire via i fili,,beh lo spingi e vedrai che entrer? un p? all'interno del connettore,a quel punto tira il filo in questione,dopo che il filo ? venuto via rispingi al contrario il fermino bianco e rimetti su il connettore.
      il gioco ? fatto...se non capisci qualcosa o me lo scrivi qua o mi telefoni 349-4542236
      per? mi s? ke sul k5 non si pu? + fare e si deve recidere il filo..cos? ho sentito dire..tu stai parlando del k3/4 probabilmente

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        #4
        si si scusa...se è un K5 non saprei...
        infatti ho chiesto che moto ha..

        se è un k3 o K4 sono sicuro che è così come ho detto..

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          #5
          GSXR 1000 K6....pirla che no l'ho detto

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            #6
            io ho il k5 1000, e ho tagliato il filo marrone....e tutto è scomparso

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              #7
              ciao David, so che basta tagliare il cavo...volevo evitare di tagliarlo, magari sfilandolo, ma credo che non sia possibile..... mi sa che lo taglio e pace...e poi chi si vorra' rimettere lo scarico originale si rifarra' il collegamento........ certo che potevano farlo staccabile.....

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                #8
                Originally posted by spider
                ciao David, so che basta tagliare il cavo...volevo evitare di tagliarlo, magari sfilandolo, ma credo che non sia possibile..... mi sa che lo taglio e pace...e poi chi si vorra' rimettere lo scarico originale si rifarra' il collegamento........ certo che potevano farlo staccabile.....
                ma loro commercializzano anke un bel triovalozzo con valvola.....a quanto ho capito tu nn l'hai trovato..io senza valvola col k4 mi ci sn trovato male,fami sapere come ti v? sn curioso

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                  #9
                  Parlato con il responsabile Arrow (che naturalmente e' di parte) ..ma mi assicura solo miglioramenti con il loro scarico anche rimuovento la valvola....e pensare che faccio il venditore pure io...sara' mica che me le bevo tutte....comunque vi faccio sapere...

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                    #10
                    Originally posted by spider
                    Parlato con il responsabile Arrow (che naturalmente e' di parte) ..ma mi assicura solo miglioramenti con il loro scarico anche rimuovento la valvola....e pensare che faccio il venditore pure io...sara' mica che me le bevo tutte....comunque vi faccio sapere...
                    vista la bestia in questione la differenza sar? minima ma la valvola la rende + pronta a qualsiasi regime,senza secondo me guadagner? solo un pelino agi alti forse...io ho montato il trioval per avere la valvola

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