Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico gsx-r 600 k4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico gsx-r 600 k4

    Ho tolto lo scarico originale per sostituirlo con uno arrow completo. Ora, a parte le difficolt? fisiche dovute al radiatore, sono riuscito ad inserire i nuovi collettori, per? mi sfiata un pochino una delle canne.
    Lo scarico originale aveva delle "guarnizioni" piuttosto spesse che ho tolto perch? mi sembrava che per lo scarico arrow tale funzione l'avrebbe svolta analoga forma del collettore nuovo. La mia teoria dovrebbe essere confermata dal fatto che le altre 3 canne non sfiatano.
    Mi sapreste dire meglio?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Scusa come sfiata?

    uno dei collettori si unisce perfettamente alla sede anche con dadi serrati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti spiego.
      Poichè i collettori non riuscivo ad accostare metterli con i tubi attaccati, li ho sfilati (senza fare sforzi); li ho piazzati e li ho accostati senza stringerli. Allora ho ri-infilato i tubi ed infini ho serrato i bulloni.
      Credo che l'operazione che non è andata a buon fine è proprio il ri-infilare i tubi nei collettori appartenenti allo scarico (che sono cilindretti calzanti perfettamente l'uscita del motore, ai quali è attaccata una parte di alluminio che ha le asole per fissarli al motore).
      Spero di essere stato chiaro

      Comment

      X
      Working...
      X