Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uffiGiale:Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg
    scusa capo se ti rispondo solo ora,ma ero andato a comprare le verze. infatti come men? pre gara pensavo una cosina tipo : cas?la con cotenne polenta e verze, un bel cotecchino,due pizzoccheri,una lasagna, risotto alla MILANESE servito in una forma di grana(che va interamente mangiata come aperitivo, con un bel NEGRONI), poi di secondo una decina di churraschi con insalata russa e porcini in umido, finale di BELLAVISTA riserva e torta a forma di k5. Spero di fare la gioia del mio team,il vostro cuoco CREG
    Scommetto che i NEGRONI ti servono per facilitare la parte finale della digestione

Comment

• Font Size
      Il Macchese sputa fuoco di suo... se gli dai tutta sta roba detona !!

Comment

• Font Size
        i NEGRONI li ha voluti ABEzzE

Comment

• Font Size
          scusate vi serve un addetto alla SECURITY? NN trovo gli occhiali che usa il signor abezze nei suoi post. ? possibile reperirli?

con tutto il rispetto nn ? un team SERIO se nn si ha un adetto alla security

se mi degnerete di assumermi prometto che le uscite verbali del pilota in questione saranno notevolmente RIDOTTE

grazie x la cortese attenzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            scusate vi serve un addetto alla SECURITY? NN trovo gli occhiali che usa il signor abezze nei suoi post. ? possibile reperirli?

con tutto il rispetto nn ? un team SERIO se nn si ha un adetto alla security

se mi degnerete di assumermi prometto che le uscite verbali del pilota in questione saranno notevolmente RIDOTTE

grazie x la cortese attenzione
            per? devi ricordarti di picchiare gli avversari al traguardo!!

Comment

X
            Working...
            X