Originally posted by crazymad
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uffiGiale:Biaggi
Collapse
X
-
-
siete tutti solo invidiosi perch? lui lo pagano per correre
invece voi per correre dovete pagare
per mangiare i tortellini dovete pagare
per comprare gli ombrellini dovete pagare
MA ANDATE TUTTI ... appaGARE!!!
PS: ma proprio quest'anno che fermavo honda per passare a suzuki
Comment
-
Vorrei aggiungere alla mia mansione gentilmente stabilita da Blundik cio? di tester prove al banco, anche la mansione di test-prova al banco delle fidanzate di Maxxe... pare che la Falchi in particolare dopo l'affarone che ha fatto sposando Ricucci, ora voglia tornare con Macchese che c'aveva er ciattering ma non stava sempre in pretura...
Mi presterei gentilmente alla funzione.
Comment
-
Originally posted by abezzeVorrei aggiungere alla mia mansione gentilmente stabilita da Blundik cio? di tester prove al banco, anche la mansione di test-prova al banco delle fidanzate di Maxxe... pare che la Falchi in particolare dopo l'affarone che ha fatto sposando Ricucci, ora voglia tornare con Macchese che c'aveva er ciattering ma non stava sempre in pretura...
Mi presterei gentilmente alla funzione.
principino metre tu esegui il tuo sporco lavoro io mi vorei erigere a madamigella d'onore non che dama di compagnia alla sua principessina.
insomma abezze tu tutto il giorno a lavurar e lei porella si annoia no !!!
Comment
-
scusa capo se ti rispondo solo ora,ma ero andato a comprare le verze. infatti come men? pre gara pensavo una cosina tipo : cas?la con cotenne polenta e verze, un bel cotecchino,due pizzoccheri,una lasagna, risotto alla MILANESE servito in una forma di grana(che va interamente mangiata come aperitivo, con un bel NEGRONI), poi di secondo una decina di churraschi con insalata russa e porcini in umido, finale di BELLAVISTA riserva e torta a forma di k5. Spero di fare la gioia del mio team,il vostro cuoco CREG
Comment
X
Comment