i faretti hanno l'omologazione,ma sono omologati solo per se stessi e non per il mezzo che di origine non esce con suddetti faretti!! questo e' quanto LU90 mi aveva detto tempo fa......in caso di incidente l'assicurazione potrebbe anche non pagarti i danni ecc.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vestitino nuovo...
Collapse
X
-
Originally posted by thomasi faretti hanno l'omologazione,ma sono omologati solo per se stessi e non per il mezzo che di origine non esce con suddetti faretti!! questo e' quanto LU90 mi aveva detto tempo fa......in caso di incidente l'assicurazione potrebbe anche non pagarti i danni ecc.......
Comment
-
Originally posted by golf2000per il mille k3-k4 non ci sono copriserbatoii in vtr...io l'ho cercato dappertutto ma niente da fare!
lo fece Resincorse ma SOLO per i team che gareggiavano..
non lo si trova in giro..
fai prima a prendere un'altro serba su qualche mercatinoLast edited by Liuppy; 11-01-06, 08:38.
Comment
-
Originally posted by Liuppylo fece Resincorse ma SOLO per i team che gareggiavano..
non lo si trova in giro..
fai prima a prendere un'altro serba su qualche mercatino
e gia mi sa che faro cosi',se diego smonta il suo e me lo vende
Comment
-
Originally posted by andype gia mi sa che faro cosi',se diego smonta il suo e me lo vende
comunque come dicevo,per il K3 K4 il copriserbatoio ? introvabile..secondo voi se lo facevano non l'avrei preso??
Comment
-
Originally posted by golf2000pirla io non ho pi? la moto...
comunque come dicevo,per il K3 K4 il copriserbatoio ? introvabile..secondo voi se lo facevano non l'avrei preso??
come non hai piu' la moto l'hai venduta??? e non mi dici niente!! va be dai presto avrai un k4 in box per fare un paio di lavoretti hihihi
Comment
-
Originally posted by andypcome non hai piu' la moto l'hai venduta??? e non mi dici niente!! va be dai presto avrai un k4 in box per fare un paio di lavoretti hihihi
Comment
-
Originally posted by golf2000appunto..mentre non la usi portamela qua che a tempo perso ti monto la roba...zanza!!
hihi dai settimana prossima te la porto grazie caro
ora vediamo su motoflash che dicono
Comment
X
Comment