Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Battute a parte (vediamo se ci riesco ), ho gi? scritto che il prossimo campionato per la Suzuki probabilmente non sar? cos? "semplice" come quello appena vinto. La concorrenza ? molto agguerrita e ci sono nuovi piloti, molto pi? forti di quelli dello scorso anno. Se ? vero che Biaggi ha un atteggiamento che spesso ? odioso e che con il suo carattere si ? pregiudicato molte opportunit? di carriera (e non ? qualcosa di cui vantarsi), resta comunque, dopo Rossi, il miglior pilota al mondo. Anche se, negli ultimi campionati non ? stato un gran che. Ritornando alla Suzuki, sul mercato non mi sembra che ci siano migliori piloti in circolazione. Se potessi lo prenderei in squadra con un contratto particolare nel quale gli vengono scalate delle somme ogni volta che dice chattering o altre cavolate (lo sapevo che non ci sarei riuscito )
Quoto..se la Honda si svegliava prima e la ducati aveva altri piloti,mi sa' che la Suzuki il titolo non lo vinceva..poi se god vuole con un po' di culo c'e' l'abbiamo fatta Ci vogliono rinforzi e Max puo' essere quello giusto
Minchia faresti rischiare così la pelle a tuo figlio? Và che si staccano le ruote al cbr
cmq molto magnanima la capa...addirittura due moto brutte sporche e puzzolenti in casa....
devo dire che essere "cresciuto" in mezzio ai priliati ci ho fatto più di un pensiero (oltretutto mi piace una cifra!) il problema è il bugget, così come per il cbr rr, che farei carte false per averlo, ma sinceramente il suzu a cui sto facendo la posta mi ha preso na cifra e se per caso (ci spero ma ci credo poco) divento il (spero) felice proprietario di cotale moti... bhe lo leggerete su tutte le sezioni del forum fino a quando mi radiano e mi buttano fuori a calci............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........scherzo dai!
cos? quando ti sorpassano puoi tirare fuori la storia del "? un BICI nn va avanti, ha 30/40 cv di meno ......"
ciao a tutti meno che a mario il polso
Dobbiamo fare con te come con Crazy per la punteggiatura?
Eccoti delle vocali che
aaaaaaaaaaeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooo oouuuuuuuuuuuuuuu
Magari tornano utili sia te che a noi
Sentitamente ringrazio per i non saluiti
Dobbiamo fare con te come con Crazy per la punteggiatura?
Eccoti delle vocali che
aaaaaaaaaaeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooo oouuuuuuuuuuuuuuu
Magari tornano utili sia te che a noi
Sentitamente ringrazio per i non saluiti
scusa sciur mario: ma dimmi dove ho sbagliato punteggiatura.
avendo urtato la vs cortese attenzione,chiedo gentilmente chiarimenti
sull' accaduto.
contando su una vs cortese replica, le porgo i miei + distinti NON saluti.
Comment