Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Suzuki Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by crazymad
    ok ragazzi dopo la notizia e sapendo che ? quasi confermata, ho deciso di scrivere a suzuki italia esponendo quello che pensavo in modo chiaro e civile sul fatto che hanno preso biaggi.

Carissimi signori dopo gli eventi mi vedo costretto a contattarvi, ? la 5 suzuki che compro e come tale penso di essere un buon cliente.
    Avendo visto la situazione nel mondo corse vi dico con tutto il cuore che siete delle teste di **** e anche pezzi di ***** figli di ******* ma come c***o si fa a prendere un c******e cos? in SBK.
    Spero che quella m***a di persona vi sputtani il campionato come ha fatto in tutti gli altri e da domani scriver? yamakka sul mio K5 fuk.

p.s.: quando lo vedo in tv mi vergogno di essere ita

Quotone,
    un pelo colorito ma rende il senso

Cmnq sto per preparare l'adesivo

"IO TIFO SUZUKI NON BIAGGI !!"

.......? un pilota veloce.... (ora un p? bollito, imho)...... ma come uomo vada a nascondersi ... ma scusate ? vero, lui ? bravissimo a nascondersi...... mai colpa sua, povero, ha sempre moto di m***a.

La sua situazione l'ha costruita lui e se in Motogp nn pu? manco pi? entrare nei paddock, direi che se lo merita ampiamente.

Le corse sono la miglior vetrina del prodotto x le case, nn ? possibile che un pilota getti immondizia cos? sulla sua moto e sul lavoro del team per cui corre

Spero solo x Suzuki che vinca subito e continui a farlo.... altrimenti ricomincer? la solita storia.....

Comment

• Font Size
      Aspettiamo Ultrone.......

Comment

• Font Size
        ok ragazzi dopo la notizia e sapendo che ? quasi confermata, ho deciso di scrivere a suzuki italia esponendo quello che pensavo in modo chiaro e civile sul fatto che hanno preso biaggi.

Carissimi signori dopo gli eventi mi vedo costretto a contattarvi, ? la 5 suzuki che compro e come tale penso di essere un buon cliente.
        Avendo visto la situazione nel mondo corse vi dico con tutto il cuore che siete delle teste di **** e anche pezzi di ***** figli di ******* ma come c***o si fa a prendere un c******e cos? in SBK.
        Spero che quella m***a di persona vi sputtani il campionato come ha fatto in tutti gli altri e da domani scriver? yamakka sul mio K5 fuk.

Ellamado.... e che ti ha fatto?Manco lo conosci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pred
          Cmq nn ? detto ke anke quest'anno il K5 sia la migliore moto...
          se arriva biaggi non sicuro!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@
            Quotone,
            un pelo colorito ma rende il senso

Cmnq sto per preparare l'adesivo

"IO TIFO SUZUKI NON BIAGGI !!"

.......? un pilota veloce.... (ora un p? bollito, imho)...... ma come uomo vada a nascondersi ... ma scusate ? vero, lui ? bravissimo a nascondersi...... mai colpa sua, povero, ha sempre moto di m***a.

La sua situazione l'ha costruita lui e se in Motogp nn pu? manco pi? entrare nei paddock, direi che se lo merita ampiamente.

Le corse sono la miglior vetrina del prodotto x le case, nn ? possibile che un pilota getti immondizia cos? sulla sua moto e sul lavoro del team per cui corre

Spero solo x Suzuki che vinca subito e continui a farlo.... altrimenti ricomincer? la solita storia.....
            n'atro???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              Ragazzi, scrivete tutto quello che volete, ma l'opinione di uno che gira in 59" al muggio per me ? molto pi? importante di uno che nemmeno sa dov'? il mugello .... e ho detto tutto!
              io conosco solo rekkia... pu? andar bene?

Comment

• Font Size

...capisco che con 10.000 utenti registrati...non si pu? pretendere che siano tutti dei gran signori...ma un minimo di moderazione a chi non conosce le regole della convivenza civile ..... sarebbe utile a tutti, non perch? sono Romano o tifoso di Biaggi.....ma perch? credo che il valore di un forum...sia dato dal livello degli interventi....che salvo rari casi, come questo, ? sempre molto alto.....e questo, credo, sia un giudizio condiviso da tutti gli appassionati che vi frequentano...a Palermo...come a Trento.

Comment

• Font Size
                  io ti capisco luca crazy cadalora
                  vedersi portare via il posto in sbk da biaggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57
                    Bravo Valigio!!!

Finalmente uno che ha le palle per dire veramente come stanno le cose

Lo sapevano in pochi, ma la terza Suzuki del Team di Batta era stata promessa a Crazy durante un Picnic sulle colline bolognesi sulla riva del lago di Pergusa.
                    Lo sponzo dei sponzo era daccordo e sulla carena avrebbe dovuto campeggiare il logo di DDG!!!
                    Purtoppo hacker di forum rivali hanno remato contro ed ora siamo in attesa degli sviluppi della vicenda.
                    Meno male che ci sono persone coraggiose come Samsonait57 che denunciano questi fatti alla pubblica opinione.
                    Bravo Roncato57, il premio Bulliger sar? tuo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57
                      pensa un po' cadalora invece quanto era simpatico

ps. ma tu nn tifi capirossi?
                      a me sembra che al massimo sei antibiaggi ghghghg

Comment

• Font Size
                        secondo me Biaggi può portare solo bene alla SBK...
                        porterà sicuramente molta, ma molta curiosità!
                        ne parleranni TG e giornali, gli italiani cominceranno a sapere che non esiste solo la Motogp, ma esistono anche moto "vere" che corrono in pista
                        che esistono tanti piloti bravi e meno famosi, che esiste un altro campionato meraviglioso...
                        Biaggi metterà un pò i piedi x terra e diventerà sicuramente + semplice e vedrete che, sempre a mio parere, migliorerà come uomo...
                        almeno spero!
                        Rik

Comment

• Font Size
                          Originally posted by R I K
                          Biaggi metter? un p? i piedi x terra e diventer? sicuramente + semplice e vedrete che, sempre a mio parere, migliorer? come uomo...
                          Rik

buahhhhh....

scusa ma non ho resistito.....

Comment

• Font Size
                            secondo me ormai non regge pi? (da tempo) la pressione della Motogp !
                            forse in superbike si pu? rilassare un p?...
                            cmq a me non frega un c***o di Biaggi, ho detto solo la mia!
                            almeno ho un'opinione, che non sia solo sparare cazzate e/o offendere un pilota di moto.... ;o)

Rik

Comment

• Font Size
                              per fortuna che c'è gente come rik... tutto lo schifo della motogp nn credo che derivi dal tanto amato biaggi...

Comment

• Font Size
                                Ma Ultrone dov'? !!! lo voglio.. lo voglio... lo voglio subito qui !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X