Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Suzuki Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore
    uno che va a farsi delle gare di motard q,si a livello amatoriale, solo per il gusto di "darci gas" nn credo si faccia grossi problemi a fare a "sportellate" in una gara di mondiale, anche se SBK...

ma dove l'hai visto Biaggi fare a sportellate???

ragazzi siamo seri....Biaggi negli ultimi anni non ? mai stato convincente....
    non ci provava mai...nemmeno quando poteva farlo....

Io penso invece che Biaggi sia bollito e strabollito......
    e se trova un posto in SBK.....mi sbaglier?....
    ma far? una figura veramente penosa.......

Che scusa avr? il grande Biaggi se le prendesse da Lanzi???
    o arrivasse dietro a qualche "sconosciuto" della Sbk???

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius
      ma dove l'hai visto Biaggi fare a sportellate???

ragazzi siamo seri....Biaggi negli ultimi anni non è mai stato convincente....
      non ci provava mai...nemmeno quando poteva farlo....

Io penso invece che Biaggi sia bollito e strabollito......
      e se trova un posto in SBK.....mi sbaglierò....
      ma farà una figura veramente penosa.......

Che scusa avrà il grande Biaggi se le prendesse da Lanzi???
      o arrivasse dietro a qualche "sconosciuto" della Sbk???
      nel caso avvenga quello che dici... tu credi che avrebbe difficoltà a trovare un colpevole?

Povero Batta
      Last edited by Mario Il Polso; 31-12-05, 00:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso
        nel caso avvenga quello che dici... tu credi che avrebbe difficolt? a trovare un colpevole?

Povero Batta
        non credo che abbia dificolt?....lui....

ma i sui tifosi????

Comment

• Font Size
          qualcuno deve pur vincere e tanti altri "perdere" forse è questo quello che nn viene calcolato nel giudicare l'operato di qualcuno..

ora basta scegliere.. o chi vince è bravo e dal secondo in poi sono merde
          oppure si possono fare valutazioni un pochino più ampie...

ma nn stiamo qua a mettere il carro davanti a buoi.. che se si parla teoricamente si è visto cosa fanno i migliori sbk in motogp.

ps. biaggi i gomiti li sa aprire bene, nn preoccupatevi

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ps. biaggi i gomiti li sa aprire bene, nn preoccupatevi
            Ne riparliamo quando si ritrova accanto Haga incazzato come una spina !!

Comment

• Font Size
              haga forse se l'è già trovato qualche volta... però mi sa che è durata poco

Comment

• Font Size
                Biaggi in suzuki SBK, mi fa piacere che non rimane a piedi
                perch? ? inutile negare che ? un manico all'altezza di tutti tranne di Vale. Per? ? un motivo in pi? per acquistare un'altra marca. Troppo rompi c****.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vin996
                  .....
                  perch? ? inutile negare che ? un manico all'altezza di tutti tranne di Vale. Per? ? un motivo in pi? per acquistare un'altra marca. Troppo rompi c****.
                  ragazzi usate i verbi con il tempo giusto.....

ERA un manico all'altezza di tutti....

Se poi torner? ad esserlo...sono il primo che ne sar? felice.....
                  ma per ora non ? cos?......
                  e dovrebbe ammetterlo anche AndreaRS250....

Comment

• Font Size

come non quotarti

Comment

• Font Size
                      valgio ma te nn eri quello che diceva che barros ha vinto più di biaggi? mandovat?

emi... biaggi non è all'altezza del manico che aveva, perchè ha vinto 4 mondiali... schumy è na merda perchè quest'anno nn ha vinto?

Comment

• Font Size
                        valgio ma te nn eri quello che diceva che barros ha vinto pi? di biaggi? mandovat?

emi... biaggi non ? all'altezza del manico che aveva, perch? ha vinto 4 mondiali... schumy ? na merda perch? quest'anno nn ha vinto?
                        Andrea.....io capisco che tu sia un tifoso di Max...

ma Biaggi non ? da quest'anno che non vince....
                        o ti risulta il contrario.....???

Max quest'anno ha avuto una signora moto....ed arrivava sempre dietro...(ma dietro proprio)....

O credi anche tu alla storia del sabotaggio???

Cmq sia chiaro...a me di screditare Biaggi non frega niente....per? i fatti sono questi...se poi il prossimo anno vincer? o dar? battaglia....ripeto che ne sar? contentissimo....

P.S. Sinceramente il paragone con Schumy...lo trovo un po fuori luogo...

Comment

• Font Size
                          beh ho paragonato uno che ha vinto e ora nn ha vinto... tutto qui.

quest'anno è arrivato quinto.. ma quest'anno secondo te si è lamentato per niente?

vuoi fare le analisi, analizza TUTTO, non solo il numero in classifica.

Comment

• Font Size

L'argomento Biaggi ? gia' stato discrusso DIFFUSAMENTE in altri 1000 post ma ancora una volta mi vedo costretto ad intervenire visto la disparita' di trattamento e considerazione a cui tutti i piloti che nn fanno Rossi di cognome , sono sottoposti.
                            Il sig. Massimiliano Biaggi ? da oltre 10 anni uno dei 5 piloti piu forti al mondo e q.sto lo dimostrano i fatti, che piaccia o no. Che poi abbia un carattere di merda, che sia un po "lagnone" oramai lo sanno anche gli extraterrestri , cosi come sappiamo tutti che nn riesce a "guidare sopra i problemi" ma da qui a definirlo "una sola" veramente ce ne passa... xche' se si ragiona cosi sulla griglia di partenza di un gp, dovrebbero presentarsi in 3 o 4 !!!
                            Come gia' dicevo in un'altro post, per quanto rigurda l'avventura in Sbk, sono sicuro che fara' bene, nn so se vincera' il mondiale xche' nn ho la sfera di cristallo ma di certo le carte in regola per fare bene le ha tutte!!

Comment

• Font Size
                              valgio ma te nn eri quello che diceva che barros ha vinto pi? di biaggi? mandovat?

emi... biaggi non ? all'altezza del manico che aveva, perch? ha vinto 4 mondiali... schumy ? na merda perch? quest'anno nn ha vinto?
                              non farmi dire cose che non ho detto
                              ho detto che nei quattro tempi barros e biaggi si sono equivalsi come risultati e prestazioni --- mandovat tientelo x te

Comment

• Font Size
                                ghghg no no caro hai detto che dall'avvento del 4 tempi barros ha vinto più di max... come no
                                devo riupparti il post?

Comment

X
                                Working...
                                X