Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Suzuki Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GSXR1100
    Non penso si possa lamentare... il K5 superbike e` la migliore moto del lotto, piu` stabile della R1, basta vedere come escono Corser e Kagayama dalle curve: secondo me e` adatta alla guida di Biaggi!!

Poi sul mio GSXR c'e` gia` l'adesivo di Biaggi!!!
    oh mio ***.......

Comment

• Font Size
      Corser e Biaggi hanno uno stile di guida molto simile, quindi sono sicuro che si adattera' sicuramente bene al K5 e poi ricordate che le superbike rispetto alle moto gp sono MOLTO PIU' SEMPLICI DA GUIDARE E METTERE A PUNTO, tanto che EDWARDS chiamava la sua vecchia VTR 1000 ufficiale "La Poltrona"
      Last edited by mastrostaccatore; 30-12-05, 08:29.

Comment

• Font Size
        beh...un bel declassamento per biaggi, ma alla fine almeno corre....speriamo ci faccia divertire..

e secondo me ultimamente la sbk ci fa veramente la figura dell'ultima spiaggia

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          beh...un bel declassamento per biaggi, ma alla fine almeno corre....speriamo ci faccia divertire..

e secondo me ultimamente la sbk ci fa veramente la figura dell'ultima spiaggia
          be ? sicuramente un campionato con una visibilita' e un giro d'affari molto piu ridotto rispetto alla moto gp, ma parlare di "ultima spiaggia" mi sembra un po avventato.... per un pilota che nn trova spazio in moto gp ? diventata una scelta obbligata per restare comunque "nel giro"... e comunque Biaggi ? veramente il primo "top riders" a fare un passo del genere...

Comment

• Font Size
            Speriamo che, nel bene o nel male, porti un p? di audience alla SBK, e speriamo che dia battaglia ad Haga e Lanzi, che li vedo molto ben messi...
            La cosa pi? dura per me per uno che scende da una moto equipaggiata di Michelin ufficiali e sale su Pirelli... beh... ci siamo capiti...

Comment

• Font Size
              ma allora è confermata al 100% sta notizia o ancora no?

Comment

• Font Size
                evvai, sono contento, sia max che rolfo andranno in sbk e sono sicuro che porteranno ascolti nuovi e daranno maggiore importanza al campionato... la gp sta rompendo le balle, viva la sbk!

per quanto riguarda i risultati, non vorrei sbilanciarmi ma max lo vedo bene, potrebbe anche vincere

Comment

• Font Size
                  ma e vero, o e una delle solite che sparano su biaggi e la sua cariera. perche fin a desso fa tutto e niente.

Comment

• Font Size
                    Ma secondo voi Biaggi è davvero adatto a fare gare in SBK? insomma, a fare a sportellate?

Comment

• Font Size
                      Se non ? certa comunque ? molto plausibile.
                      Camel e Honda hanno abbandonato Biaggi.
                      In Ducati bridgestone non da supporto per tre piloti.

Secondo voi potrebbe correre con una Suzuki GP o una Kawasaki, moto tecnicamente indietro e fare dei piazzamenti ???

No... piuttosto qualunque pilota cambierebbe campionato ma dove pu? vincere... ? gi? successo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        Sai quanto si lamenter?... :-D
                        Nooooo.... io lo odio quel deficente!!!...

Comment

• Font Size
                          ever vacci te

cmq camel ha abbandonato honda, è un po' diverso.

Comment

• Font Size
                            andava bene al posto di vermullen

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS
                              Ma secondo voi Biaggi ? davvero adatto a fare gare in SBK? insomma, a fare a sportellate?
                              Le sportellate o le dai o te le danno.... faccia un p? lui....

Comment

• Font Size
                                non credo si faccia tanti problemi a fare a sportellate,ammesso che le debba fare.....

Comment

X
                                Working...
                                X