Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Suzuki Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Ragazzi sto verniciando le carene, mi dite i colori di biaggi che assolutamente NON voglio avere sulla mia moto???

E invece visto che gauloises se ne va dalla Motogp, ditemi un p? i colori che dar? lo sponsor camel alla Yamaha che prendo spunto per le nuove carene in carbonio

Comment

• Font Size
      ok ragazzi dopo la notizia e sapendo che ? quasi confermata, ho deciso di scrivere a suzuki italia esponendo quello che pensavo in modo chiaro e civile sul fatto che hanno preso biaggi.

Carissimi signori dopo gli eventi mi vedo costretto a contattarvi, ? la 5 suzuki che compro e come tale penso di essere un buon cliente.
      Avendo visto la situazione nel mondo corse vi dico con tutto il cuore che siete delle teste di **** e anche pezzi di ***** figli di ******* ma come c***o si fa a prendere un c******e cos? in SBK.
      Spero che quella m***a di persona vi sputtani il campionato come ha fatto in tutti gli altri e da domani scriver? yamakka sul mio K5 fuk.

p.s.: quando lo vedo in tv mi vergogno di essere ita

Comment

• Font Size
        MUAHAHAHAHAHA....della serie facciamogli male a quelli di suzuki Italia
        Quei poveretti che già sentono incombere le vangate di merda che gli spalerà addosso il romanaccio...

Comment

• Font Size
          crazy ... ma nn ti vergogni piuttosto di fare un ragionamento simile? mahhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            crazy ... ma nn ti vergogni piuttosto di fare un ragionamento simile? mahhh

assolutamente no e sai perchè .... nel originale ho tolto gli * e ho inserito le giuste lettere e quello che c'è scritto non è manco la minima parte per il resto sono nero di questa cosa tutto ma quel p***a in suzuki no vi prego.

la suzuki ha un nome da difendere, fino ad oggi si era salvata dalle vagonate di merda spalate dal gogliardico romanazzo, prima yamma merda a palate poi honda non ufficiale merda a palate honda ufficiale altra merda a palate cigliegina sulla torta ha tirato fuori un fatidico complotto honda a suo discapito per farlo arrivare 9 o 8.

e ora tu mi vieni a dire se sono serio e se non mi vergogno di fare un raginamento simile.... serissimo sono è il minimo che posso fare è non vergognarmi affatto anzi gridarlo a squarcia gola
            Last edited by crazymad; 03-01-06, 00:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by crazymad
              da domani scriver? yamakka sul mio K5
              questo ? parlare .....GRANDE crazy..da domani potrai dire di avere una moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                questo ? parlare .....GRANDE crazy..da domani potrai dire di avere una moto

Comment

• Font Size
                  bah come vuoi.... ma mi sembra un po' esagerato fare un discorso simile... spalare merda ecc ecc...

scusa ma è come se avessi un capo stronzo e dicendogli qualcosa arriva la moglie a dirti che sei un coglionazzo

Comment

• Font Size
                    Cmq nn ? detto ke anke quest'anno il K5 sia la migliore moto...

Comment

• Font Size
                      biaggi in suzuki.....

poveretti voi......dinoooooooo?????

voglio dino a rapporto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by crazymad
                        ok ragazzi dopo la notizia e sapendo che ? quasi confermata, ho deciso di scrivere a suzuki italia esponendo quello che pensavo in modo chiaro e civile sul fatto che hanno preso biaggi.

Carissimi signori dopo gli eventi mi vedo costretto a contattarvi, ? la 5 suzuki che compro e come tale penso di essere un buon cliente.
                        Avendo visto la situazione nel mondo corse vi dico con tutto il cuore che siete delle teste di **** e anche pezzi di ***** figli di ******* ma come c***o si fa a prendere un c******e cos? in SBK.
                        Spero che quella m***a di persona vi sputtani il campionato come ha fatto in tutti gli altri e da domani scriver? yamakka sul mio K5 fuk.

p.s.: quando lo vedo in tv mi vergogno di essere ita
                        educato ed intelligente...

bravo

Comment

• Font Size
                          Diciamo che ha esposto il suo punto di vista.....

Comment

• Font Size
                            Crazy, stavolta ti remo contro e non perchè sono romano, ma biaggi senza moto era uno scandalo. Tu dirai: perchè proprio su quella che ho io??? Qualcuno si doveva sacrificare :-)

Cmq quest'anno la superbike rivede dei campioni che erano migrati e lasciato un vuoto. Ora diventerà una bella sfida.
                            Pare che Bayliss al primo giretto con la ducati abbia detto:"Come avete fatto a perdere il mondiale con questa moto?"

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, scrivete tutto quello che volete, ma l'opinione di uno che gira in 59" al muggio per me ? molto pi? importante di uno che nemmeno sa dov'? il mugello .... e ho detto tutto!

Comment

• Font Size
                                caro crazymad, dovresti vergognarti... che schifo!

Comment

X
                                Working...
                                X