Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sto verniciando le carene, mi dite i colori di biaggi che assolutamente NON voglio avere sulla mia moto???
E invece visto che gauloises se ne va dalla Motogp, ditemi un p? i colori che dar? lo sponsor camel alla Yamaha che prendo spunto per le nuove carene in carbonio
ok ragazzi dopo la notizia e sapendo che ? quasi confermata, ho deciso di scrivere a suzuki italia esponendo quello che pensavo in modo chiaro e civile sul fatto che hanno preso biaggi.
Carissimi signori dopo gli eventi mi vedo costretto a contattarvi, ? la 5 suzuki che compro e come tale penso di essere un buon cliente.
Avendo visto la situazione nel mondo corse vi dico con tutto il cuore che siete delle teste di **** e anche pezzi di ***** figli di ******* ma come c***o si fa a prendere un c******e cos? in SBK.
Spero che quella m***a di persona vi sputtani il campionato come ha fatto in tutti gli altri e da domani scriver? yamakka sul mio K5 fuk.
p.s.: quando lo vedo in tv mi vergogno di essere ita
MUAHAHAHAHAHA....della serie facciamogli male a quelli di suzuki Italia
Quei poveretti che già sentono incombere le vangate di merda che gli spalerà addosso il romanaccio...
crazy ... ma nn ti vergogni piuttosto di fare un ragionamento simile? mahhh
assolutamente no e sai perchè .... nel originale ho tolto gli * e ho inserito le giuste lettere e quello che c'è scritto non è manco la minima parte per il resto sono nero di questa cosa tutto ma quel p***a in suzuki no vi prego.
la suzuki ha un nome da difendere, fino ad oggi si era salvata dalle vagonate di merda spalate dal gogliardico romanazzo, prima yamma merda a palate poi honda non ufficiale merda a palate honda ufficiale altra merda a palate cigliegina sulla torta ha tirato fuori un fatidico complotto honda a suo discapito per farlo arrivare 9 o 8.
e ora tu mi vieni a dire se sono serio e se non mi vergogno di fare un raginamento simile.... serissimo sono è il minimo che posso fare è non vergognarmi affatto anzi gridarlo a squarcia gola
ok ragazzi dopo la notizia e sapendo che ? quasi confermata, ho deciso di scrivere a suzuki italia esponendo quello che pensavo in modo chiaro e civile sul fatto che hanno preso biaggi.
Carissimi signori dopo gli eventi mi vedo costretto a contattarvi, ? la 5 suzuki che compro e come tale penso di essere un buon cliente.
Avendo visto la situazione nel mondo corse vi dico con tutto il cuore che siete delle teste di **** e anche pezzi di ***** figli di ******* ma come c***o si fa a prendere un c******e cos? in SBK.
Spero che quella m***a di persona vi sputtani il campionato come ha fatto in tutti gli altri e da domani scriver? yamakka sul mio K5 fuk.
p.s.: quando lo vedo in tv mi vergogno di essere ita
Crazy, stavolta ti remo contro e non perchè sono romano, ma biaggi senza moto era uno scandalo. Tu dirai: perchè proprio su quella che ho io??? Qualcuno si doveva sacrificare :-)
Cmq quest'anno la superbike rivede dei campioni che erano migrati e lasciato un vuoto. Ora diventerà una bella sfida.
Pare che Bayliss al primo giretto con la ducati abbia detto:"Come avete fatto a perdere il mondiale con questa moto?"
Ragazzi, scrivete tutto quello che volete, ma l'opinione di uno che gira in 59" al muggio per me ? molto pi? importante di uno che nemmeno sa dov'? il mugello .... e ho detto tutto!
Comment