Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Suzuki Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso
    Batta, prima della fine dello scorso campionato, gi? cercava un altro pilota che non fosse Kagayama da affiancare a Corser, solo che la Suzuki vuole il pilota giapponese in sella alla sua moto.
    Visti i nuovi arrivi in SBK, fossi in Suzuki un pensierino a Biaggi lo farei comunque.
    Indubbiamente ? un tritamaroni allucinante, ma considerando le sue capacit? in SBK (visto il livello, direbbe un RAFFINATO che conosco io ) , potrebbe dare maggiori possibilit? alla Suzuki di confermare il titolo.
    ecco che viene fuori la dote da team manager a te non scappa nulla vero marietto insomma hai capito che la suzuki di corser farebbe vincere un titolo anche a un paradeficente (dal colui che defice cio? manca, quindi non ? da ritenersi un offesa) come biaggi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      ecco che viene fuori la dote da team manager a te non scappa nulla vero marietto insomma hai capito che la suzuki di corser farebbe vincere un titolo anche a un paradeficente (dal colui che defice cio? manca, quindi non ? da ritenersi un offesa) come biaggi?
      Battute a parte (vediamo se ci riesco ), ho gi? scritto che il prossimo campionato per la Suzuki probabilmente non sar? cos? "semplice" come quello appena vinto. La concorrenza ? molto agguerrita e ci sono nuovi piloti, molto pi? forti di quelli dello scorso anno. Se ? vero che Biaggi ha un atteggiamento che spesso ? odioso e che con il suo carattere si ? pregiudicato molte opportunit? di carriera (e non ? qualcosa di cui vantarsi), resta comunque, dopo Rossi, il miglior pilota al mondo. Anche se, negli ultimi campionati non ? stato un gran che. Ritornando alla Suzuki, sul mercato non mi sembra che ci siano migliori piloti in circolazione. Se potessi lo prenderei in squadra con un contratto particolare nel quale gli vengono scalate delle somme ogni volta che dice chattering o altre cavolate (lo sapevo che non ci sarei riuscito )

Comment

• Font Size
        Originally posted by R I K
        ma ? vero quello che ha detto di pillo?
        o ? una battuta?
        a parte la battuta (quale ? )
        Di Pillo al telefono con Rinco ha dato tutto per certo

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore
          a parte la battuta (quale ? )
          Di Pillo al telefono con Rinco ha dato tutto per certo
          ah, bh?... se lo conferma Rinco non ho bisogno nemmeno del communicato uffigiale

p.s.: nevica da te?

Comment

• Font Size
            no piove merda

OT: ma che azzo dici biaggi dopo valentino e un altro bel po di piloti altro che secondo

Comment

• Font Size
              no piove merda

OT: ma che azzo dici biaggi dopo valentino e un altro bel po di piloti altro che secondo
              1) dicevo a Staccatore

2) adesso magari qualcuno pu? parlare di Melandri, o in futuro forse di Pedrosa, per qualche tempo ? stato competitivo Gibernau... ma chi sarebbe meglio di Biaggi?

Comment

• Font Size
                2) adesso magari qualcuno pu? parlare di Melandri, o in futuro forse di Pedrosa, per qualche tempo ? stato competitivo Gibernau... ma chi sarebbe meglio di Biaggi?
                ho qui la signora delle pulizie che dice che meglio di biaggi pu? correre anche lei almeno non dice pirlate simili.

dopo che ha esordito con questa frase sono capottato dalla sedia

Comment

• Font Size
                  ah, bh?... se lo conferma Rinco non ho bisogno nemmeno del communicato uffigiale

Anche Glionito ha critto la stessa cosa

ps:ti saluta Ana

Comment

• Font Size
                    Io intanto ho fatto le carene cos?, se il romano mi copia la colorazione lo inculo!!!

ps: quello sopra non ? me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck999s
                      GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thomas
                        GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                        Di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani mattina ora di punta nel tuo bar di zona entri e dici a tutti viva biaggi sentirai mugugnare che merda
                        poi cambi bar e dici valentino e tutti a dire figo simpatico troppo forte
                        poi cambi ancora e dici capirex e tutti a dire porello ? sempre sfigato mai una per il verso giusto per? ce la mette tutta

a questo punto capisci la gestualit? e il connubio pilota/persone risalta subito alla luce del sole.
                        Annuncio ufficialmente a tutti che da oggi ho un nuovo idolo !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck999s
                          Di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annuncio ufficialmente a tutti che da oggi ho un nuovo idolo !!!
                          minghia addirittura un idolo non credevo di averti scosso cos? tanto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Io intanto ho fatto le carene cos?, se il romano mi copia la colorazione lo inculo!!!

ps: quello sopra non ? me...

secondo me gli piacciono cos? tanto ke le fa cos? sicuramente...
                            crazy stai attento ke forse anke la tua donna delle pulizie ti d? paga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola
                              secondo me gli piacciono cos? tanto ke le fa cos? sicuramente...
                              crazy stai attento ke forse anke la tua donna delle pulizie ti d? paga
                              forse?

..................

Comment

• Font Size
                                Biaggi in Suzuki si gioca la carriera, se in questa stagione in SBK non dimostra di essere potenzialmente un pilota vincente sarà mooolto dura per il pilota romano.
                                In SBK, anche se da un punto di vista tecnico non è al'altezza di una moto GP, bisogna comunque saperci fare con la manetta del gas, diciamo che confrontata con una GP è più una moto da "ignoranti", meno fronzoli, meno alchimie con le gomme e con i sistemi di gestione elettronica.
                                La storia di Bailis ne è un esempio; in moto GP non ha mai trovato la sua dimensione essendo castrato da equilibri che non erano assimilati dal suo DNA. Ora in SBK dove si è più liberi nell' esprimersi sta già dimostrando di essere un pilota veloce, per questo la nuova stagione di Biaggi in SBK sarà una prova della verità.
                                Last edited by monoblocco; 05-01-06, 07:14.

Comment

X
                                Working...
                                X