ho montato il pc e il modulo anticipo sul 1000 k5 e mi rimane accesa la spia dell' olio, mentre il quadro segna la scritta lampeggiante f1 .Se stacco tutto la moto va a posto qualcuno sa come devo fare per far si che questo non succeda ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help pow com k5
Collapse
X
-
Originally posted by yanaho montato il pc e il modulo anticipo sul 1000 k5 e mi rimane accesa la spia dell' olio, mentre il quadro segna la scritta lampeggiante f1 .Se stacco tutto la moto va a posto qualcuno sa come devo fare per far si che questo non succeda ? grazie
I cavi di massa di Pc3usb e Modulo Accensione sono correttamente collegati al negativo della batteria ?
Il connettore TPS originale ? stato ricollegato al sensore dopo aver fissato il morsetto rosso sul filo rosa/nero ?
I connettori Pick-Up del Modulo Accensione sono stati collegati al connettore giusto del cavo proveniente dal carter destro del motore ?
I pick-up di accensione sono stati poi tutti ricollegati ?
La moto si accende ?
Se lasci collegato il solo Pc3usb (e scollegato il modulo accensione) il problema si presenta ?
Lampeggi dal gixxo
Comment
-
Originally posted by marco-tne che .azzo...per montare il pc ci vuole la laure in elettronica applicata ?? sembra difficilotto....
Le domande sono relative alle fase di montaggio.
Sono difficili da comprendere solo se non si ha montato la centralina e non si sa di cosa si parla
:-)
Qui le istruzioni di montaggio per ls gsxr1000 K5:
LampeggiLast edited by gixxo; 27-12-05, 14:52.
Comment
-
Originally posted by gixxoNon lo ? e non occorrono lauree, basta solo leggere le istruzioni.
Le domande sono relative alle fase di montaggio.
Sono difficili da comprendere solo se non si ha montato la centralina e non si sa di cosa si parla
:-)
Qui le istruzioni di montaggio per ls gsxr1000 K5:
Lampeggi
Comment
-
ho staccato il pc e il modulo, quindi mi sono accerttato il pc non ha problemi perche' la moto mi da lo stesso errore, lampeggia la scritta f1 alternata con la temp acqua e la spia dell' olio e' fissa accesa quindi e' l'impianto di alimentazione di serie che ha qualche cosa. Ma cosa?
Comment
-
Originally posted by yanaho staccato il pc e il modulo, quindi mi sono accerttato il pc non ha problemi perche' la moto mi da lo stesso errore, lampeggia la scritta f1 alternata con la temp acqua e la spia dell' olio e' fissa accesa quindi e' l'impianto di alimentazione di serie che ha qualche cosa. Ma cosa?
2) Hai montato entrambi assieme oppure avevi gi? il Pc3 installato ed il problema ti si ? presentato dopo il montaggio del modulo accensione ?
Se prima la moto andava bene il problema ? da ricercarsi in qualche errore (o dimenticanza) fatto durante il montaggio.
In particolare per montare il modulo accensione occorre smontare l'airbox, per fare il quale occorre scollegare due sensori, un connettore di colore nero sul lato posteriore sinistro dell'airbox stesso (sensore di pressione a cui sono anche collegati dei tubi di depressione) ed un connettore verde sul lato destro dell'airbox. Verificherei che siano collegati, e che lo siano bene.
3) Contemporaneamente al montaggio del Pc3 + modulo, hai effettuato altre modifiche alla moto ? Tipo scollegato l'interuttore frizione, il cavalletto o altro ?
Comment
-
Altra domanda, se la spia FI lampeggia assieme alla spia dell'olio, dovresti poter leggere il codice guasto sul display dove normalmente sono indicati i KM della moto. Che codice viene visualizzato ? con quel codice ? facile risalire al problema
Lampeggi
Comment
X
Comment