Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help pow com k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help pow com k5

    ho montato il pc e il modulo anticipo sul 1000 k5 e mi rimane accesa la spia dell' olio, mentre il quadro segna la scritta lampeggiante f1 .Se stacco tutto la moto va a posto qualcuno sa come devo fare per far si che questo non succeda ? grazie

  • Font Size
    #2
    Prova a mandare un msg a Franki chili, vedrai che ti saprà aiutatre.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yana
      ho montato il pc e il modulo anticipo sul 1000 k5 e mi rimane accesa la spia dell' olio, mentre il quadro segna la scritta lampeggiante f1 .Se stacco tutto la moto va a posto qualcuno sa come devo fare per far si che questo non succeda ? grazie
      Hai verificato bene la corretta installazione delle parti ?
      I cavi di massa di Pc3usb e Modulo Accensione sono correttamente collegati al negativo della batteria ?
      Il connettore TPS originale ? stato ricollegato al sensore dopo aver fissato il morsetto rosso sul filo rosa/nero ?
      I connettori Pick-Up del Modulo Accensione sono stati collegati al connettore giusto del cavo proveniente dal carter destro del motore ?
      I pick-up di accensione sono stati poi tutti ricollegati ?

      La moto si accende ?

      Se lasci collegato il solo Pc3usb (e scollegato il modulo accensione) il problema si presenta ?

      Lampeggi dal gixxo

      Comment


      • Font Size
        #4
        e che .azzo...per montare il pc ci vuole la laure in elettronica applicata ?? sembra difficilotto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco-tn
          e che .azzo...per montare il pc ci vuole la laure in elettronica applicata ?? sembra difficilotto....
          Non lo è e non occorrono lauree, basta solo leggere le istruzioni.
          Le domande sono relative alle fase di montaggio.
          Sono difficili da comprendere solo se non si ha montato la centralina e non si sa di cosa si parla
          :-)

          Qui le istruzioni di montaggio per ls gsxr1000 K5:


          Lampeggi
          Last edited by gixxo; 27-12-05, 14:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxo
            Non lo ? e non occorrono lauree, basta solo leggere le istruzioni.
            Le domande sono relative alle fase di montaggio.
            Sono difficili da comprendere solo se non si ha montato la centralina e non si sa di cosa si parla
            :-)

            Qui le istruzioni di montaggio per ls gsxr1000 K5:


            Lampeggi
            ottimo....qualora decidessi per il montaggio mi imparo a memoria le istruzioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco-tn
              ottimo....qualora decidessi per il montaggio mi imparo a memoria le istruzioni
              Pensa alla gnocca... che ? meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande gixxo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ja5
                  grande gixxo!!
                  Jacopo sei ovunque come il prezzemolo

                  Sciaobb?llo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho staccato il pc e il modulo, quindi mi sono accerttato il pc non ha problemi perche' la moto mi da lo stesso errore, lampeggia la scritta f1 alternata con la temp acqua e la spia dell' olio e' fissa accesa quindi e' l'impianto di alimentazione di serie che ha qualche cosa. Ma cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti conviene farla vedere da un'officina Suzuki.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yana
                        ho staccato il pc e il modulo, quindi mi sono accerttato il pc non ha problemi perche' la moto mi da lo stesso errore, lampeggia la scritta f1 alternata con la temp acqua e la spia dell' olio e' fissa accesa quindi e' l'impianto di alimentazione di serie che ha qualche cosa. Ma cosa?
                        1) Prima di installare il Pc3 + Modulo Accensione, la moto andava bene ?

                        2) Hai montato entrambi assieme oppure avevi gi? il Pc3 installato ed il problema ti si ? presentato dopo il montaggio del modulo accensione ?

                        Se prima la moto andava bene il problema ? da ricercarsi in qualche errore (o dimenticanza) fatto durante il montaggio.
                        In particolare per montare il modulo accensione occorre smontare l'airbox, per fare il quale occorre scollegare due sensori, un connettore di colore nero sul lato posteriore sinistro dell'airbox stesso (sensore di pressione a cui sono anche collegati dei tubi di depressione) ed un connettore verde sul lato destro dell'airbox. Verificherei che siano collegati, e che lo siano bene.

                        3) Contemporaneamente al montaggio del Pc3 + modulo, hai effettuato altre modifiche alla moto ? Tipo scollegato l'interuttore frizione, il cavalletto o altro ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Altra domanda, se la spia FI lampeggia assieme alla spia dell'olio, dovresti poter leggere il codice guasto sul display dove normalmente sono indicati i KM della moto. Che codice viene visualizzato ? con quel codice ? facile risalire al problema

                          Lampeggi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X