Ma non doveva essere presentata insieme al 600???? Sapete qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la presentazione del 750?????
Collapse
X
-
ciao sergius,ho chiesto al conce quando ho portato la mia a far riparare e mi ha detto che e' ancora in via di sviluppo e se tutto va bene la vedremo per maggio-giugno volevo chiedere cosa costava e farci un pensierino ma visti i tempi.....
-
Ragazzi ho comprato superbike di febbraio e sembra che hai giornalisti la faranno provare verso fine febbraio. Per i costi dei nuovi modelli se andate su motocorse c'? il listino 2004 della suzuki con i nuovi modelli!! Beh non nego che non vedo l'ora di leggere la prova e di vederla dal vivo visto che all'eicma non ci si poteva avvicinare molto!!!
Anche perch? anche io un pensierino lo sto facendo!!!
Lamps!!!
Comment
-
Originally posted by alegsxRagazzi ho comprato superbike di febbraio e sembra che hai giornalisti la faranno provare verso fine febbraio. Per i costi dei nuovi modelli se andate su motocorse c'? il listino 2004 della suzuki con i nuovi modelli!! Beh non nego che non vedo l'ora di leggere la prova e di vederla dal vivo visto che all'eicma non ci si poteva avvicinare molto!!!
Anche perch? anche io un pensierino lo sto facendo!!!
Lamps!!!
Testuali parole del Direttore di Suzuki Italia: arriva in concessionaria il 10 febbraio, ve la faremo provare alla fine del prossimo mese.
Prezzo 11513 euro.
Ciao!
E.-
Comment
-
Originally posted by SergiusQuindi dal 10 febbraio pu? essere messa in vendita?
Il 10 febbraio ? la data di commercializzazione del 600
Il 750 arriva il 10 marzo.
Ciao!
E.
Comment
X
Comment