ancora con questa storia.....il cbr vi passaaaaaaa.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by ZAMBO77che c@zz ?!
Un CbR 1000 SuperMotardLast edited by Mario Il Polso; 26-12-05, 23:16.
Comment
-
Originally posted by dagor1Adesso ho capito a cosa serve il cbr !!!!!
Per arare i campi!!!
Comment
-
34 boy potresti postare le pagine delle prove dei mille piu grandi in modo che si possa leggere l'articolo
ps: lo so che non bisogna prendere per certo quello che scrivono i giornali ma mi piace cmq leggerli
Comment
-
Originally posted by andrealakonon hai completato il tuo profilo, forse perch? non hai nessuna moto??
giudichi con queste frasette da liceo....
Comment
-
Per chiudere il discorso..........
Allora va di pi? il K5 o lo ZX10?????
Dai che scherzo.................
Comment
-
non credo proprio che il discorso si stia chiudendo.. questa ? solo la punta dell'iceberg al primo round ne ? uscita vincitrice la k5 seppur di poco ma tsunami 10r non ? il tipo che la manda gi? cos? facilmente.. il tutto ? rinviato al 2? round che si terr? in pista..
Comment
-
minghiaaaaaa e basta ***** 34boy tzunami e smanau più quel frankir1 ma vi rendete conto delle minghiate che dite... lo sapete che qui c'è poco da dire la moto potente è 1 il k5 stella sono pochi i kit yoshimura ancor meno e voi qui a dire quella ha qualcosina in più l'altra qualcosina in meno ecc ecc intanto il mio k5 originale ha 215cv alla ruota il mio è una versione stella special per quello la mia k5 è inquietante e la vostra no se la vostra non fa i 349 significa che è il modello depotenziato e non ne ha colpa nessuno e come il mio amico blunda del africa del nord mi fa giustamente notare al estero ci sono i modelli depotenziati.
scusatemi per lo sfogo OT
ora che parliamo seriamente ma resta di fatto che il pandoro con le alici la belga e i canditi mangiato anno scorso con il marietto è sicuramente il mighiore.
Comment
-
Originally posted by crazymadminghiaaaaaa e basta ***** 34boy tzunami e smanau pi? quel frankir1 ma vi rendete conto delle minghiate che dite... lo sapete che qui c'? poco da dire la moto potente ? 1 il k5 stella sono pochi i kit yoshimura ancor meno e voi qui a dire quella ha qualcosina in pi? l'altra qualcosina in meno ecc ecc intanto il mio k5 originale ha 215cv alla ruota il mio ? una versione stella special per quello la mia k5 ? inquietante e la vostra no se la vostra non fa i 349 significa che ? il modello depotenziato e non ne ha colpa nessuno e come il mio amico blunda del africa del nord mi fa giustamente notare al estero ci sono i modelli depotenziati.
scusatemi per lo sfogo OT
ora che parliamo seriamente ma resta di fatto che il pandoro con le alici la belga e i canditi mangiato anno scorso con il marietto ? sicuramente il mighiore.
.................................................. ....
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;,
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''
ttrrddffggllnnmmvvccbbsszzrrppll
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
oooooooooooooooooooo
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
rio maracaibo... pepeppepeppepe peppepepepeppe pe pe
e vai con il trenino di capodanno
Comment
X
Comment