Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto
un giorno il vecchio CREG disse: 34boy ? il mio nuovo idolo!!!!!! lui mi chiese se lo prendessi in giro...io non risposi sicuro che il tempo sarebbe stato mio amico ora caro 34boy hai capito ????????????? sapete quale ? l"unico vero incontestabile modo per vedere chi ha la moto che va di pi???????? voi lanciate sfide a tutti,dopo la prima prova, chi non lo fa pi?, ? perch? ha preso panocchie!!!!!!!chi lo rif? ? perch? sa che magari...........un giorno.........forse..........riprender? panocchie grazie 34boy per sto splendido post.
un giorno il vecchio CREG disse: 34boy ? il mio nuovo idolo!!!!!! lui mi chiese se lo prendessi in giro...io non risposi sicuro che il tempo sarebbe stato mio amico ora caro 34boy hai capito ????????????? sapete quale ? l"unico vero incontestabile modo per vedere chi ha la moto che va di pi???????? voi lanciate sfide a tutti,dopo la prima prova, chi non lo fa pi?, ? perch? ha preso panocchie!!!!!!!chi lo rif? ? perch? sa che magari...........un giorno.........forse..........riprender? panocchie grazie 34boy per sto splendido post.
grazie.. grazie.. sono lusingato...Per me ? la consegna degli oscar..Ora ti spiego un p? meglio..il periodo di tempo intercorso tra il distruggere-aggiustare-rivendere il k4 e trovare un k5 blu ? stato il +calmo e felice per il gruppo......da quando sono tornato a rompere le balle a tutti LA PACE ? FINITA!!!!!!!!!!!!!! Oggi stesso ci sono state altre bagarre non commento niente se non che sono certo ke MOTOPOTENTE IS THE BEST...buone rogne a tutti
a boy!! ndo stai?? oggi ti sono piaciuti gli scarichi del prototipo?? king of the mountain
Eeeh si infatti chi nn lo conosce ci potrebbe pure credere.. In effetti che stress a rischiare di infrociarlo ad ogni curva..poi gli tiro uno staccatone da manuale gli insegno un p? di grammatica orizzontale con un bel virgolone e rimetto in riga il pisquello.......... o dice anche il tuo slogan poi..."lascia passare faac" (e ringraziami che ti ho promosso cancello elettrico)
Eeeh si infatti chi nn lo conosce ci potrebbe pure credere.. In effetti che stress a rischiare di infrociarlo ad ogni curva..poi gli tiro uno staccatone da manuale gli insegno un p? di grammatica orizzontale con un bel virgolone e rimetto in riga il pisquello.......... o dice anche il tuo slogan poi..."lascia passare faac" (e ringraziami che ti ho promosso cancello elettrico)
se non hai fatto neanche in tempo a levare le dita dal freno che sei tornato a riguardarmi la targa
"L'altro modo piu' semplice di incollarmi a francobollo e di mettere sepur poco la mia gomma davanti la sua e' stato quello di montare sulla mia belva un bello scarico,filtro aria e power commander cosi' le cose cambiano"
Ah Tsunami facce RidEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
oggi qualke adesivo ce l'hai rimesso.....Ops!io non l'ho detto!
se non hai fatto neanche in tempo a levare le dita dal freno che sei tornato a riguardarmi la targa
non hai letto?
"lascia passare faac" ah gi? ti era scivolata la gomma anteriore............
oggi in due abbiamo rischiato per questo losco individuo quando non ci arrivi in un modo dai le spallate...Gente ? un PIRATA
cmq quando avanti ci st? io tu non ti fai vedere proprio..........
"L'altro modo piu' semplice di incollarmi a francobollo e di mettere sepur poco la mia gomma davanti la sua e' stato quello di montare sulla mia belva un bello scarico,filtro aria e power commander cosi' le cose cambiano"
Ah Tsunami facce RidEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
oggi qualke adesivo ce l'hai rimesso.....Ops!io non l'ho detto!
ti sei dimenticato di leggerlo tutto!!!
Io posso dire che uno dei miei piu' cari amici e' un possessore di un k5 e di prove oppure di sfide ne abbiamo fatte insieme,dalla pista alla strada e l'unica cosa che posso dire che e' vero che il k5 ai bassi in accellerazione ha qualcosa in piu', questo l'ho appurato in uscita di curva in accelerazione nella medisa marcia va via di un 5 metri questa e' la sensazionema si ricuperano subito dopo affiancandosi immediatamente.
Comment