Originally posted by spider
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by andrealakopuo' essere ma, secondo me il K5 ha una posizione di guida scomoda e con le pedane molto in avanti, il Kawa ? meglio sotto questo punto di vista, per l'erogazione io le ho provate tutte e due e mi sembra che vada un pochino meglio il K5 ha un regime piu' lineare e pieno mentre il kawa ha i rapporti "originali" molto lunghi e di conseguenza ha dei buchi in erogzione attorno la zona dei 4000/6000 giri.
Comment
-
ciao ragazzi, conosco i due in questione oggi sono andati a fare ulteriori test.. visto che il poprietario del 10r in questione e venuto a sapere delle dichiarazioni fatte su questo forum e non condivide il parere di fermone boy ..chiss? come avr? fatto a scoprirlo mister 10r??? vi terr? aggiornati
Comment
-
ma lo sanno anche i cordoli ormai che il kawa spinge alto e il k5 come del resto il k1-2-3-4 ha un motore che eroga meglio ai bassi e medi regimi,in pi? ? anche una questione di rapporti del cambio non corona e pignone.il kawa a le prime due marce lunghissime e poi ma che caspita di prova ? se devi aspettare che la sua prenda i giri, gi? qui si vede la superiorit? della suzuki una moto che gi? di nascita ? a posto sia di motore che di ciclistica.
Comment
-
Originally posted by smanauciao ragazzi, conosco i due in questione oggi sono andati a fare ulteriori test.. visto che il poprietario del 10r in questione e venuto a sapere delle dichiarazioni fatte su questo forum e non condivide il parere di fermone boy ..chiss? come avr? fatto a scoprirlo mister 10r??? vi terr? aggiornatiLast edited by 34 boy; 21-12-05, 15:58.
Comment
-
Originally posted by andrealakopuo' essere ma, secondo me il K5 ha una posizione di guida scomoda e con le pedane molto in avanti, il Kawa ? meglio sotto questo punto di vista, per l'erogazione io le ho provate tutte e due e mi sembra che vada un pochino meglio il K5 ha un regime piu' lineare e pieno mentre il kawa ha i rapporti "originali" molto lunghi e di conseguenza ha dei buchi in erogzione attorno la zona dei 4000/6000 giri.
Comment
-
Originally posted by 34 boyEcco signori..vi presento il cancello del gruppo!....date un okkiatina a che moto ha e vedrete che gli manca mezzo motore...il suo compito ? di fare la wild card e il suo hobby ? quello di mettere zizzania(Al punto di spingere un hondista in questa gabbia di gixxer) Scherzi a parte non c'? stato nessun test ne ci saranno altri su una statale gremita in questi giorni prefestivi...Ele dikiarazioni fatte su questo forum non sono mai state segrete...aspettiamo +ttosto a vedere come v? a lui,che dopo essersi bekkato una sverniciata da un r1 01 con solo terminale contro il suo catorcio sul quale ha speso un capitale,ci ha rispeso ancora la somma del valore della sua moto per poter avere una rivincita...Vedremo...........
Comment
-
Originally posted by smanaucancello che non sei altro!!! ..mister 10r oggi ti ha graziato non ha voluto infierire pi? di tanto, conoiscendo il tipo sai che da adesso in poi dovrai guardarti le spalle e le carene da possibili sverniciate.. P.S. il mio prototipo da il meglio di s? dove tu hai i pelucchi nelle ruoteLast edited by 34 boy; 21-12-05, 22:15.
Comment
-
Originally posted by 34 boyper questo hai cambiato 4 treni di gomme e non hai pulito la spalla a nessuna.........Forse volevi dire QUANDO tu hai i pelucchi sulle ruote..ossia quando ancora era dal conce causa sostituzione bolide per pika...me li fai vedere i pelucchi???????????? vediamo la tua..PROTOTIPO...Le spalle le guarder? da Mandy il temibile..Ma tu intanto tieniti la sverniciata e prega che la tragedia non si ripeta..Altrimenti quelli dell'hrc ti sentiranno presto..e farai un mutuo per pagarti il kit......ciao FAAC
Comment
-
Originally posted by smanau..che pazienza che hai , quanto ci hai messo per toglierli unoaduno??Last edited by 34 boy; 21-12-05, 17:02.
Comment
-
Ragazzi non volevo tirare su tutto questo polverone!
Volevo solo dire che sono 2 gran moto entrambe e siccome anche a me è capitato di provare la volata e sono stato davanti mi sentivo in diritto di dirlo!
E poi volevo provocare un po' 34 boy......
Che Suzuki sia una gran moto è fuori di dubbio e altrettanto si può dire per ZX10!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by 34 boyMa la posizione di guida di una sportiva dovrebbe essere comoda? Ah gi? tu hai una blade.......E poi i rapporti originali del k5 sarebbero forse corti?io sul display della mia ho visto 210 kmh in 2a e 285 in 4a......
dico che non deve essere troppo comoda, non l'incontrario...
Comment
X
Comment