Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GENTE a parte tutto oggi su un indifeso km e mezzo di rettilineo di statale dei poveri automobilisti camionisti ecc .. si vedevano sfrecciare in tutti i sensi di marcia schegge impazzite di follia da 1000cc a 280 all'ora ... Ah regazz?..questo ? terrorismo allo stato puro..insultate pure quanto volete..in effetti siamo poco educativi!! NON FATELO A CASA

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami zx 10r
      ti sei dimenticato di leggerlo tutto!!!

Io posso dire che uno dei miei piu' cari amici e' un possessore di un k5 e di prove oppure di sfide ne abbiamo fatte insieme,dalla pista alla strada e l'unica cosa che posso dire che e' vero che il k5 ai bassi in accellerazione ha qualcosa in piu', questo l'ho appurato in uscita di curva in accelerazione nella medisa marcia va via di un 5 metri questa e' la sensazionema si ricuperano subito dopo affiancandosi immediatamente.
      e che volevi che dicesse il tuo collega....e che vuoi che ti dica io se non che NON ME RISULTA PROPRIOOOOOOO?.......oggi ti sei affiancato si...ma dopo un attimo..BUONE FESTEEEEEE Tsunami non pervenuto!!!!!!!!!! o nnoo?e dai prendete la vita con + k5
      Last edited by 34 boy; 22-12-05, 17:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau
        tsunami oggi hai fatto i numeri!!!
        su questo concordo pienamente....... e raschiate...ora per? comincia a darli!
        Last edited by 34 boy; 22-12-05, 17:28.

Comment

• Font Size
          ------------------------------------------------------------------------------------------------
          Mi spiace deluderti ma... io non la penso come te... non perchè la mia moto sia una ZX10r ma perchè l'ho incontrato in pista guidato da un tipo che come me se la cava..!!!
          In uscita di terza da una curva l'ho praticamente TAGLIATO IN DUE... è una bella moto indubbiamente ma così come è capitato a te e a me... non fa testo quindi... a mio avviso dovresti cambiare il titolo della discussione anche perchè per ignorante ci potresti passare tu...
          è un consiglio ciao
          Last edited by p.accurso; 22-12-05, 17:35.

Comment

• Font Size
            se con tutta sta robba che gli hai messo gli stai solo un po davanti cambia meccanico ti avra fatto una mappa da urloo oppure torna all' originale fidati!! una scarico completo con pc e filtro ti da ben 10 cv in pi? alla ruota! provati al banco !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by p.accurso
              ------------------------------------------------------------------------------------------------
              Mi spiace deluderti ma... io non la penso come te... non perch? la mia moto sia una ZX10r ma perch? l'ho incontrato in pista guidato da un tipo che come me se la cava..!!!
              In uscita di terza da una curva l'ho praticamente TAGLIATO IN DUE... ? una bella moto indubbiamente ma cos? come ? capitato a te e a me... non fa testo quindi... a mio avviso dovresti cambiare il titolo della discussione anche perch? per ignorante ci potresti passare tu...
              ? un consiglio ciao
              Comprendo pienamente il tuo punto di vista.....

Comment

• Font Size
                se con tutta sta robba che gli hai messo gli stai solo un po davanti cambia meccanico ti avra fatto una mappa da urloo oppure torna all' originale fidati!! una scarico completo con pc e filtro ti da ben 10 cv in pi? alla ruota! provati al banco !!
                "fidati"...........Cxxo caxxo Pocca pputt..na minchjia minchjia..........VOLA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy
                  e che volevi che dicesse il tuo collega....e che vuoi che ti dica io se non che NON ME RISULTA PROPRIOOOOOOO?.......oggi ti sei affiancato si...ma dopo un attimo..BUONE FESTEEEEEE Tsunami non pervenuto!!!!!!!!!! o nnoo?e dai prendete la vita con + k5

belle robba sei forte!!!! l'altro ieri avevi messo un po la ruota avanti!! oggi sei arrivato a mettere il manibrio !! domani che farai??? ha sono quei venire cavalli che ti mancavano del rodaggio che iniziano a venire fuori !!! e quando ci saranno tutti allora si che dovro riverniciare la mie carene !!!

Comment

• Font Size
                    vai pg.3........ forse perk? 10cv.MANCANO????? look at the graphic

Comment

• Font Size
                      belle robba sei forte!!!! l'altro ieri avevi messo un po la ruota avanti!! oggi sei arrivato a mettere il manibrio !! domani che farai??? ha sono quei venire cavalli che ti mancavano del rodaggio che iniziano a venire fuori !!! e quando ci saranno tutti allora si che dovro riverniciare la mie carene !!!
                      doppio caxxo caxxo pocca pputt..na allora MOTOPOTENTE voler? di +???????
                      continuiamo domani FATIGATOR..ora vado a sistemarmi che poi s'annamo a magn?!! STOP ki messaggi.

Comment

• Font Size
                        ah bbeeeello e basta dai..arrivi tardi l'hanno gi? detta...riririleggiti la premessa del primo post..e fai bbone feste anche tu....tante care cose
                        aabbbelllooooooo se stava a scherz? abbbeeelllllloooooooooooo che te stai rosic? ce famo du vasche in pista quanno voi,te svernicio pure con le borse della spesa sur manubbbrio abbbeellllooooooo

Comment

• Font Size
                          minkia, sti casini li ho fatti io col motard, ma li le differenze sn diverse, e poi dovevo
                          far capire che le husky vanno

ma qui paragonare un k5 a un 10r! di quanto era davanti il k5? 100km?
                          saranno lievi differenze, le due moto sono dei mostri ed esprimono la potenza in
                          modo diverso, chi ne ha di + ai bassi, chi meno, ma alla fine stiam li

poi il grafico nn era normale, la r1 solo negli ultimi pochi giri riprende la cbr?
                          boh!

Comment

• Font Size
                            ecco il nostro buonistaaa! rileggiti la premessa di"Parte 1" e fai buone feste.....

auguro ankio tanti auguri a tutti i k5isti convinti

blunda,kiama subbitissimo marione coki franki e compagnia bella

premessa? hai provato un k5 con un zx 10,pensi vadan tutte uguali ?

e poi il k5 nn ? neanke la versione stella
                            e ki mi dice ke nn ti sei giocato il jolly

Comment

• Font Size
                              se con tutta sta robba che gli hai messo gli stai solo un po davanti cambia meccanico ti avra fatto una mappa da urloo oppure torna all' originale fidati!! una scarico completo con pc e filtro ti da ben 10 cv in più alla ruota! provati al banco !!

PROVARE PER CREDERE ANCHE IO HO GIA FATTO LE PROVE AL BANCO,MA PRIMA DI ESPRIMERE UN GIUDIZIO MOLTO PERSONALE DOVRESTE FARE UN GIRO IN PISTA TUTTI E DUE NON SOLO UNO SPARO SUL RETTILINIO LI SIAMO BRAVI TUTTI!!!!!
                              NON DIMENTICHIAMO CHE STIAMO PARAGONANDO DUE DELLE MOTO PIU' POTENTI PER ORA IN COMMERCIO SE PENSI DI POTERLA SVERNICIARE COMPLETAMENTE CON SOLO QUESTE MODIFICHE,TI SBAGLI,TI CI VORREBBE UNA BELLA ZX10E DEL TEAM PSG-1 ALLORA FORSE.....
                              PER IL RESTO,34 BOY,SONO D'ACCORDO CON P.ACCURSIO UNA VOLTA IN PISTA DEVI VEDERE CON CHI TI TROVI A GAREGGIARE LE COSE POSSONO CAMBIARE COMPLETAMENTE,NE RIPARLEREMO QUANDO FARAI QUALCHE BEL TURNO IN PISTA.....
                              SEGUI IL SUO CONSIGLIO
                              Last edited by samuzx10r; 22-12-05, 23:29.

Comment

• Font Size
                                nn c'? niente da fa' , motopotente ? motopotente mucho potente!!

Comment

X
                                Working...
                                X