Sarei curioso.....in verita' ho delle certezze,di vedere alla prova il K4 stella contro lo zx 10
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Smanettoni Ignoranti Parte 2:k5 Vs 10r Il Verdetto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
ma una puntatina in pista per vedere chi va pi? forte invece di leggere giornali e rischiare la vit in rettilineo per strada?
Forse chi parla male dei motociclisti non sempre ha torto......
.... non so cosa credete voi, ma siete tristi....
Comment
-
Originally posted by staccatorema una puntatina in pista per vedere chi va pi? forte invece di leggere giornali e rischiare la vit in rettilineo per strada?
Forse chi parla male dei motociclisti non sempre ha torto......
.... non so cosa credete voi, ma siete tristi....
anche se con il k4 stella,con la potenza frenante che si ritrova,diciamo che ? un po' piu' sicura delle altre
Comment
-
mi dispiace per i pistoni del k5 del mio amico! provvedero a comprargli 4 nuovi! e un bravo ragazzo ma si fida troppo delle riviste motocliclistiche e delle senzazioni personali!!! infatti come detto da lui e solo una sua impressione che il k5 come prestazione massima ne abbia di pi?, io non l'ho vista!!!! in fatti sulla prima prova in seconda marcia, non mi e sembrato a fatto che abbia messo niente davanti anziii!!!! e nemmeno nelle altre," a parte in 6 mercia ai bassi reggimi dove si predilege la coppia e non la potenza"e poi dovrebbe scappare e come!!! visto che dal grafico che ci ha fatto vedere a minimo 10 cv in piu della mia!!! il k5 ? una bella moto e va forte come daltronde anche le altre!!! ma secondo lui volaaaaa!!!!! prometto che al prossimo compleanno gli regaler? un bel dragstar!!! cosi si che mi fuma!!!!:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Blundikovvio..
anche se con il k4 stella,con la potenza frenante che si ritrova,diciamo che ? un po' piu' sicura delle altre
Comment
-
Originally posted by staccatoredipende delle condizioni di utilizzo e dalla gradazione specifica utilizzata per il liquido del circuito idraulico... che a volerla dire tutta sul K4* è nettamente più performante dell'impianto di un normale K5n
Peccato che tale soluzione sia applicata solo sulla versione stella.Last edited by Blundik; 22-12-05, 10:37.
Comment
-
Originally posted by Blundikcredo che la differenza sia data dal fatto che gli elicoidi da 66 in magnesio di birillio,agendo sul piano ortagonale, riescano ad aumentare la potenza frenante.
Peccato che tale soluzione sia applicata solo sulla versione stella.
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10rmi dispiace per i pistoni del k5 del mio amico! provvedero a comprargli 4 nuovi! e un bravo ragazzo ma si fida troppo delle riviste motocliclistiche e delle senzazioni personali!!! infatti come detto da lui e solo una sua impressione che il k5 come prestazione massima ne abbia di pi?, io non l'ho vista!!!! in fatti sulla prima prova in seconda marcia, non mi e sembrato a fatto che abbia messo niente davanti anziii!!!! e nemmeno nelle altre," a parte in 6 mercia ai bassi reggimi dove si predilege la coppia e non la potenza"e poi dovrebbe scappare e come!!! visto che dal grafico che ci ha fatto vedere a minimo 10 cv in piu della mia!!! il k5 ? una bella moto e va forte come daltronde anche le altre!!! ma secondo lui volaaaaa!!!!! prometto che al prossimo compleanno gli regaler? un bel dragstar!!! cosi si che mi fuma!!!!:Last edited by 34 boy; 22-12-05, 10:54.
Comment
-
prototipo a gia montato ed e pronto per la sfida ! cmq lo sai che io non me la prendo per queste cose! e non volevo di certo darti del bugiardo ma ai riportato delle inesattezze vedi " prova in sesta marcia a 7000 giri " mai fatta!! ma a 4000 si!! e per quanto riguarda le sensazioni mi riferivo anche al messaggio in cui tu pensi che la tua in 4 marcia e la mia in 3 marcia a 80 km/h sia superiore " da verificare" se questa non e presunzione cosa ?? e poi io non ti ho mica detto di averti passato! ho solo riscontrato quello che ho sempre detto e cio? che come potenza finale sono sullo stesso piano, e come coppia ai bassi reggimi la tua e superiore!percui i miei sogni non si infrangono ma si confermano!!! detto ci? lo sai che sckerzo sempre e che sei un amico. ma stai attento potresti essere travolto da un onda anomala!!!!!
Comment
-
Originally posted by smanauaaahh, adesso ho capito!! VOLA!!!
GENTE QUI SI D? ASILO A DEI TERRORISTI............Smanau ? la mente e tsunami ? il braccio armato (braccio.....ehm...)
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10rprototipo a gia montato ed e pronto per la sfida ! cmq lo sai che io non me la prendo per queste cose! e non volevo di certo darti del bugiardo ma ai riportato delle inesattezze vedi " prova in sesta marcia a 7000 giri " mai fatta!! ma a 4000 si!! e per quanto riguarda le sensazioni mi riferivo anche al messaggio in cui tu pensi che la tua in 4 marcia e la mia in 3 marcia a 80 km/h sia superiore " da verificare" se questa non e presunzione cosa ?? e poi io non ti ho mica detto di averti passato! ho solo riscontrato quello che ho sempre detto e cio? che come potenza finale sono sullo stesso piano, e come coppia ai bassi reggimi la tua e superiore!percui i miei sogni non si infrangono ma si confermano!!! detto ci? lo sai che sckerzo sempre e che sei un amico. ma stai attento potresti essere travolto da un onda anomala!!!!!Last edited by 34 boy; 22-12-05, 11:15.
Comment
-
Originally posted by 34 boyIdiota il k1-2-3 Stella! e di conseguenza k5 stella e k4 stella sono delle versioni prototipamente inventate! perk? non te ne torni tra i prototipi e ci inquini il forum????????????????????????????????????????????? ??
GENTE QUI SI D? ASILO A DEI TERRORISTI............Smanau ? la mente e tsunami ? il braccio armato (braccio.....ehm...)
Comment
-
Io posso dire che uno dei miei piu' cari amici e' un possessore di un k5 e di prove oppure di sfide ne abbiamo fatte insieme,dalla pista alla strada e l'unica cosa che posso dire che e' vero che il k5 ai bassi in accellerazione ha qualcosa in piu', questo l'ho appurato in uscita di curva in accelerazione nella medisa marcia va via di un 5 metri questa e' la sensazione,ma si ricuperano subito dopo affiancandosi immediatamente,gli hanno fatto un motore perfetto senza una minima incertezza ad nessun giro,l'ho provata di persona scambiandoci le moto,non si puo' negare,per evitare di non farlo "scappare anche se minimante"dovevo tener la moto in coppia piena con il risultato di doverla guidare seriamente per l'alto rischio di derapata che piu' di una volta ha avuto luogo,questo per molti e' un difetto ma io lo trovo un privilegio sentire di governare tutti i cavalli che EROGA.....
L'altro modo piu' semplice di incollarmi a francobollo e di mettere sepur poco la mia gomma davanti la sua e' stato quello di montare sulla mia belva un bello scarico,filtro aria e power commander cosi' le cose cambiano completamente,pero' il k5 del mia amico era comunque sempre originale penso che se dovesse fare le medesime modifiche torneremmo come prima!!!!
NONOSTANTE TUTTO COMPLIMENTI PER LER MOTO RAGA!!!!!!!!
Comment
X
Comment