Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia moto.

Come pulite la vostra moto di solito? con la pezzetta ,la pelle o dall`auto lavaggio? con l`acqua ho paura di arruginire qualcosa o no?ho preso la fanghiglia di questi giorni e la moto e` una chiavica!

• Font Size
    Vai tranquillo che non si arruginisce niente.

Lava pure la moto con l'acqua, basta che poi l'asciughi e per finire ricordati di dare il grasso alla catena.

Comment

• Font Size
      sul k5 (comprato usato)c'è un tappo forcella scolorito....ho telefonato alla suzuki per farmelo cambiare in garanzia e mi hanno risposto che non possono cambiarlo perchè il vecchio proprietario ha fatto un lavaggio aggressivo...inoltre mi hanno detto che queste cose capitano spesso anche su altre parti, serbatoio, forcellone, telaio, ecc...ed è tutta colpa appunto dei lavaggi dove si usano detergenti inadeguati.....che fregatura...

Comment

• Font Size
        Se usi i normali shampoo x auto non si rovina nulla, o al limite il detersivo piatti.

Lava prima la catena col petrolio bianco, poi lavi tutta la moto e col getto dell'acqua togli il petrolio, asciughi la moto, asciughi la catena con uno straccio (non con il compressore che butti acqua dentro agli x-Ring) e dopo x ultimo ingrassi tutta la trasmissione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teskio
          sul k5 (comprato usato)c'? un tappo forcella scolorito....ho telefonato alla suzuki per farmelo cambiare in garanzia e mi hanno risposto che non possono cambiarlo perch? il vecchio proprietario ha fatto un lavaggio aggressivo...inoltre mi hanno detto che queste cose capitano spesso anche su altre parti, serbatoio, forcellone, telaio, ecc...ed ? tutta colpa appunto dei lavaggi dove si usano detergenti inadeguati.....che fregatura...
          a me li hanno sostituiti in garanzia..tutti e due,dovevi rivolgerti al concessionario non alla suzuki..se lui vuole ti passa tutto in garanzia,suzuki st? alla sua parola..erano cos? prima

Comment

X
          Working...
          X