Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un fottuto tubo l'unica cosa da provare ? il bordello che fa...
E' proprio per questo che mi intressava,visto che in Croazia non ti rompono ancora i maroni se hai qualche decibel in pi?.... e poi esteticamente mi fa morire
secondo me c' è da fare tutto un resettagio adeguato importante a livello di centralina, aspirazione....e forse non basta(cammes/pistoni??)inoltre credo che solo in alto si potra' avere qualche beneficio se si riesce comunque a tirare qualcosa di buono.....
Ragazzi visto che st? facendo un pensierino al K5 nn ? avete qualke link o foto di terminali x la gsxr 750 k5??? Magari sottosella (ne ho visti della Ajko) o molto corti simili al nuovo della K6...
E' proprio per questo che mi intressava,visto che in Croazia non ti rompono ancora i maroni se hai qualche decibel in pi?.... e poi esteticamente mi fa morire
S? ma prova ad accendere la moto senza terminale, non ci stai a meno di 10 metri e tra l'altro sembra che il motore si distrugga, un minimo di silenziamento ? proprio necessario!
come racefit per la vostra moto esiste anche questo:
lo fanno anche per la mia
a parere mio e' molto bello pero non penso sia omologato,lo sto cercando per un mio carissimo amico che ha il k5 pero' per ora l'ho trovato solo in un sito americano o su ebay al costo di 750 euro volevo sapere se per caso qualcuno di voi sapeva se conosce qualcuno che lo ha comprato e quanto lo ha pagato?
Il prezzo è quello, consiglia il tuo amico di aspettare qualche mese, nella pentola dei produttori italiani di scarichi ribollone idee interessanti a circa la metà della cifra...
Comment