Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info K6 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info K6 ...

Ho ordinato un K6 Yoshimura e non vedo l'ora di salirci s?. So che la ritirer? con lo scarico originale e so anche che quello Yoshimura arriver? in un secondo momento.
    Ho sentito delle voci riguardo a questo scarico, o meglio terminale, secondo le quali, non sarebbe lo scarico con sezione a triangolo, ma quello che ha una vaga somiglianza a quello dell GSV-R GP.
    Qualcuno sa dirmi se la voce corrisponde alla verit? ???

lamps

• Font Size
    esatto....sul k6 della versione rizla adotta lo scarico che ti hanno detto
    Last edited by thomas; 17-12-05, 21:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thomas
      esatto....sul k6 della versione rizla adotta lo scarico che ti hanno detto
      perk? per l'italia importano anche una versione rizla?... E comunque a quanto dite il k6 monterebbe di serie il tricone yoshimura?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rideslow
        Ho ordinato un K6 Yoshimura e non vedo l'ora di salirci s?. So che la ritirer? con lo scarico originale e so anche che quello Yoshimura arriver? in un secondo momento.
        Ho sentito delle voci riguardo a questo scarico, o meglio terminale, secondo le quali, non sarebbe lo scarico con sezione a triangolo, ma quello che ha una vaga somiglianza a quello dell GSV-R GP.

lamps
        se posso chiedere...che prezzo ti hanno fatto?

Comment

• Font Size
          molto bella....sia la moto che lo scarico..

Comment

• Font Size
            non credo che la importino anche in italia la versione rizla.ma e' sempre meglio informarsi

Comment

• Font Size
              beh a me nn dispiacerebbe affatto trovarci questo scarico..!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rideslow

lamps
                evidentemente ne sappiamo meno di te, perch? non ci spieghi meglio il discorso dello scarico? a me non risultava che ci fosse un K6 yoshimura!

Comment

• Font Size
                  possso dire una cosa vista cosi' nopn mi piace,lo scarico si pero'

ma sara' con quel terminale la nuova versione yoshy???

Comment

• Font Size
                    credo che il terminale non sar? quello,perk? la suzu non ti inviter? mai a tagliare il filo della valvola su una moto nuova e il tricone non ce l'ha...il trioval ha la stessa valvola dell'originale,personalmente lo preferisco ma la cosa ? soggettiva........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy
                      credo che il terminale non sar? quello,perk? la suzu non ti inviter? mai a tagliare il filo della valvola su una moto nuova e il tricone non ce l'ha...il trioval ha la stessa valvola dell'originale,personalmente lo preferisco ma la cosa ? soggettiva........
                      errore. sul manuale dello yoshi by suzuki che arriva optional, c'? un manuale (tutto in giapponese) che ti invita a smontare interamente la valvola (non conosco i dettagli ma ti fa smontare tutto).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magnesia
                        errore. sul manuale dello yoshi by suzuki che arriva optional, c'? un manuale (tutto in giapponese) che ti invita a smontare interamente la valvola (non conosco i dettagli ma ti fa smontare tutto).
                        Ma stiamo parlando del trioval o del tricone? perk? del trioval ho tutto e il manuale allegato non ti invita a smontare la valvola ma a montare l'attuatore che per le versioni yoshi arriva con i cavi scollegati..spesso e volentieri i conce o non lo sanno fare o non ne hanno voglia e da qu? viene fuori la storia ke senza valvola la moto vola!..e ti invitano a lasciarla aperta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy
                          Ma stiamo parlando del trioval o del tricone? perk? del trioval ho tutto e il manuale allegato non ti invita a smontare la valvola ma a montare l'attuatore che per le versioni yoshi arriva con i cavi scollegati..spesso e volentieri i conce o non lo sanno fare o non ne hanno voglia e da qu? viene fuori la storia ke senza valvola la moto vola!..e ti invitano a lasciarla aperta
                          non sono esperto suzuki e quindi potrei sbagliare qualche termine. non so se trioval, tricone o tricologico ma parlo dello scarico yoshi che veniva fornito sul k5 mat black.

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magnesia
                            A ME hanno dato nella scatola del trioval 4 manuali,2 in inglese e 2 in italiano e due adesivi!.....il primo riguarda le moto che di serie arrivano con lo scarico std alle quali basta smontare il prosciuttone di serie scollegare i cavi segnandosi gli spazi di filettatura dei registri per poi riserrarli allo stesso modo,e riallacciare i cavi alla valvola del trioval..il secondo riguarda le moto che arrivavano col trioval direttamente..infatti questo allegato altro non ? ke una parte del manuale d'officina nel quale ti spiega come montare l'intero attuatore della valvola (il motorino per intenderci) perch? le moto Yoshi arrivavano senza terminale e con l'attuatore smontato...ke tu poi capisca il giapponese dove ti dicono ke devi smontare la valvola ? una gran cosa..a me non risulta e anch'io l'ho preso come optional (pur pagandola come la std)anche se l'ho montato al momento dell'acquisto del bolide,forse dipende anche dal periodo di produzione,forse il tuo era uno dei primi..nin z?..

Comment

X
                            Working...
                            X