Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per lu90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per lu90

ciao lu sono andrea #111,l'errore che mi da sul cruscotto ? -C 46 sai dove devo intervenire? grazie ah sono bene accetti tutti i consigli (gsxr 1000 k1)

• Font Size
    Minchi@ senza Dogo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black Jack
      Minchi@ senza Dogo.....
      e si si il mio bestione si chiama assen,un simpatico rompi balle da 55kg

Comment

• Font Size
        c46=exhaust control valve actuator
        dovrebbe essere il controllo dei cavetti valvola allo scarico....tipico.

Comment

• Font Size
          SPERO POSSA ESSERE UTILE A TUTTI

Comment

• Font Size
            Bella Thomas, quindi è la farfalla dello scarico che và male.

Fai una bella cosa Andrea, escludila e lasciala sul tutto aperto, vedrai che bomba

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lu90
              Bella Thomas, quindi ? la farfalla dello scarico che v? male.

Fai una bella cosa Andrea, escludila e lasciala sul tutto aperto, vedrai che bomba
              Addirittura?..io mi ci sono trovato malissimo

Comment

• Font Size
                Si, Beh, se escludi pure la farfalla comandata dalla centralina e lasci solo uella comandata dal gas fai un lavoro più completo. Solo che dopo diventa una signorina davvero difficile da gestire.

Comment

• Font Size
                  ma ha me basta che sparisca il problema,la farfalla ormai sono abituato ad averla ? meglio se la lascio lavorare.il fatto ? che se non sistemo la moto mi rimane grassa causa il recovery della centralina,approposito volevo fare i complimenti a tutti i meccanici ufficiali suzuki della zona di mestre e treviso che non sono riusciti a dirmi cosa avesse la moto cambiandomi ogni tipo di sensore senza risolvere niente ma vafffffff

Comment

• Font Size
                    Beh, devo dire che non sei capitato in buone mani con quei meccanici.

Comunque sistema quella valvola allo scarico e vedrai che sparisce il problema.
                    Non so ora se si debba anche azzerare la centralina una volta sistemato meccanicamente il discorso. Tante hanno bisogno di un azzeramento.

Comment

• Font Size

Non so ora se si debba anche azzerare la centralina una volta sistemato meccanicamente il discorso. Tante hanno bisogno di un azzeramento.
                      ok adesso controllo il funzionamento della valvola e poi azzero la centralina e speriamo bene,devo risolvere sta stupidaggine che poi devo vendere la moto per prendere il k5

Comment

• Font Size

quoto in pieno luca!!!!quando e' successo a me,la prima cosa che mi hanno detto e' stata questa.basta registrare i cavetti e il problema sparisce,non so pero' se e' necessario azzerare la centralina!e consiglio.........prima di andare da un meccanico chiedi qui sul forum girano meccanici solo suzuki e di ottima pasta!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X