Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumenti !#?#!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumenti !#?#!

ragazzi non riesco a programmare la luce contagiri ma che e` scassato! o so` de coccio io!!!

• Font Size
    sicuramente le seconda

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      sicuramente le seconda
      quoto x la seconda

Comment

• Font Size
        Grazie x l`aiuto Twa.........tt`s !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Premi il tasto SEL. Contemporaneamente gira la chiave d'accensione. Ti sembra che non accada niente perchè, appena esegui la manovra, il flash è impostato sulla posizione off. Con ADJ poi imposti la modalità che vuoi e dovrebbe essere, se non ricordo male, in sequenza, segnalazione continua, segnalazione intemittente, spento. Scegli quel che vuoi, poi passa alla regolazione dell'intensità del flash e successivamente all'impostazione del regime a cui vuoi che si accenda. Se non riesci, fai un fischio!!
          Last edited by Andrea241069; 17-12-05, 10:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrea241069
            Premi il tasto SEL. Contemporaneamente gira la chiave d'accensione. Ti sembra che non accada niente perch?, appena esegui la manovra, il flash ? impostato sulla posizione off. Con ADJ poi imposti la modalit? che vuoi e dovrebbe essere, se non ricordo male, in sequenza, segnalazione continua, segnalazione intemittente, spento. Scegli quel che vuoi, poi passa alla regolazione dell'intensit? del flash e successivamente all'impostazione del regime a cui vuoi che si accenda. Se non riesci, fai un fischio!!
            miiiiiiiiiiiii per? come sei se gli dici subito tutto non ? pi? bello per? dai edita cazz

Comment

• Font Size
              Scusami Crazy... ho pensato per? che stessi per descrivergli tu la procedura .. e ho avuto un momento di compassione per lui...

Comment

• Font Size
                Grazie Andrea ! ci riprovo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by picchius
                  Grazie x l`aiuto Twa.........tt`s !!!!!!!!!!
                  Quando l'ho letto mi sono ribaltato...sai in inglese cosa vuol dire Twat ???

beh!... una versioone coreografica di IDIOTA!.....

Comment

X
                  Working...
                  X