Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in sintesi il kawa fa li buchi per terra!!! il gsx-r ? leggermente indietro, ma giusto perch? ? stata la moto da battere, il cbr, beh il cbr non mi piace e non mi ricordo che ho letto
Questo passaggio merita di essere riportato "...se l'honda ? Dr Jeckyll la Kawasaki ? Mr Hyde. Dove la Kawasaki ? tutta furia e adrenalina, l'honda ? fredda, precisa e incredibilmete efficiente..."
mi sa che la pubblicit? delle Kawasaki che recita " tremate tremate le kawaski sono tornate " ha ragione...
Anche a me piace ancora moltissimo la mia SHT... certo che il Kawa per?!
Del gixxer adoro il tiro ai medio-bassi regimi: in confronto il 954 che avevo prima era spompato.
E poi mi ? piaciuta una frase che descriveva il motore della mia (in una comparativa contro il zx-10r):
Comment