Ciao, a me l'hanno fatto 11.600 senza dare l'usato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K6 1000 quanto?
Collapse
X
-
Originally posted by gix1000ownerCiao, a me l'hanno fatto 11.600 senza dare l'usato
Gi? arrivare a 12.000 netti non ? facile, ma visto che tra poco escono tutte le altre millone nuove i gixxer K6 potrebbero scendere di prezzo qualcosina, e a luglio-agosto come sempre le svenderanno a 10.000 o meno.....
Comment
-
Originally posted by rairoPreventivo da Gimotorpi? a Milano, dalle parti dell'ortomercato, (non so il nome della via) 11.800 la k5 e 12.100 la k6.
ciao
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoNon farci caso Magnesia, non lo fa di proposito.
In fondo ? una brava ragazza come te
che imbecille che sono a non avere studiato il profilo prima di rispondere
p.s. casomai possano aiutare "qualcuno" ,,,,,,,,:::::;;;;;..........
Comment
-
Originally posted by rairoPreventivo da Gimotorpi? a Milano, dalle parti dell'ortomercato, (non so il nome della via) 11.800 la k5 e 12.100 la k6.
ciao
Comment
-
Originally posted by magnesiavedo che sei appassionato alle risposte ad minchiam
le colorazioni sono identiche
e noto che te sei aggiornata in fatto di moto mi spiace ma i colori cambiano,anche se di poco ma cambiano e se non erro quest'anno ce' anche bordeaux
Comment
-
Originally posted by Blundiksento che tra poco si iniziera' a parlare del k6 kostellazione ..
conosciuto dagli addetti ai lavori come K6K
Comment
-
Originally posted by magnesiats?, io ho il k6 "multiverso", meglio nota come K6M che unisce i vantaggi dei diversi K6 universo (K6U) mettendo assieme diversi K6 universi paralleli (K6UP)
Se vuoi, conosco uno che vuole vendersi la sua Gialla01 FunghettoAnniversario, mai pista
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoMa perch? non ti riprendi una bella Prilia?
Se vuoi, conosco uno che vuole vendersi la sua Gialla01 FunghettoAnniversario, mai pista
Comment
-
Originally posted by spiderSei il benvenuto...per di piu' il modello e' praticamente identico (forse i colori no)...e la strumentazione si puo' settare sia in Miglia (di serie) che il KMH.... poi noi con solo il 17.5% di IVA ....
Se per di piu' la compri "usata" non devi pagare nemmeno l'IVA d'importazione....
Se fai 2 conti ....vieni su con Rynair o EasyJet (50 euro a dire tanto)..ti vengo a prendere all'ereoporto, prendi la moto (che io precedentemente ho acquistato per te (ovvio paghi tu) e facciamo passaggio di proprieta' (5 secondi))...e tu guidi indietro fino a casa (e fai il rodaggio).... conversione dei documenti e targa a dirla tanto 300 Euri.....
Se fai 2 conti... forse forse....
P.S. La garanzia e' Europea...quindi sei apposto!
Forte il rodaggio, ora che arrivo ho finito di scaldare anche le gomme, forse.
Comment
X
Comment