Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6 1000 quanto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, a me l'hanno fatto 11.600 senza dare l'usato

Comment

• Font Size
      Originally posted by gix1000owner
      Ciao, a me l'hanno fatto 11.600 senza dare l'usato
      Ti hanno fatto un'ottimo prezzo...

Gi? arrivare a 12.000 netti non ? facile, ma visto che tra poco escono tutte le altre millone nuove i gixxer K6 potrebbero scendere di prezzo qualcosina, e a luglio-agosto come sempre le svenderanno a 10.000 o meno.....

Comment

• Font Size
        Preventivo da Gimotorpi? a Milano, dalle parti dell'ortomercato, (non so il nome della via) 11.800 la k5 e 12.100 la k6.
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rairo
          Preventivo da Gimotorpi? a Milano, dalle parti dell'ortomercato, (non so il nome della via) 11.800 la k5 e 12.100 la k6.
          ciao
          Grazie raga almeno adesso ho un idea di quanto si pu? scendere dal prezzo di listino, magari aspettando ancora un paio di mesi ..... qualcosina ancora mah! Vi dir?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            Non farci caso Magnesia, non lo fa di proposito.
            In fondo ? una brava ragazza come te
            muahahahahah
            che imbecille che sono a non avere studiato il profilo prima di rispondere

p.s. casomai possano aiutare "qualcuno" ,,,,,,,,:::::;;;;;..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by rairo
              ciao
              ..ma cosa cambia il k5 dal k6...??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ac450
                ..ma cosa cambia il k5 dal k6...??

colorazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp
                  colorazioni
                  vedo che sei appassionato alle risposte ad minchiam
                  le colorazioni sono identiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magnesia
                    vedo che sei appassionato alle risposte ad minchiam
                    le colorazioni sono identiche

e noto che te sei aggiornata in fatto di moto mi spiace ma i colori cambiano,anche se di poco ma cambiano e se non erro quest'anno ce' anche bordeaux

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp
                      e noto che te sei aggiornata in fatto di moto mi spiace ma i colori cambiano,anche se di poco ma cambiano e se non erro quest'anno ce' anche bordeaux
                      come sei preciso ammorree

Comment

• Font Size
                        sento che tra poco si iniziera' a parlare del k6 kostellazione ..
                        conosciuto dagli addetti ai lavori come K6K

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik
                          sento che tra poco si iniziera' a parlare del k6 kostellazione ..
                          conosciuto dagli addetti ai lavori come K6K
                          ts?, io ho il k6 "multiverso", meglio nota come K6M che unisce i vantaggi dei diversi K6 universo (K6U) mettendo assieme diversi K6 universi paralleli (K6UP)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magnesia
                            ts?, io ho il k6 "multiverso", meglio nota come K6M che unisce i vantaggi dei diversi K6 universo (K6U) mettendo assieme diversi K6 universi paralleli (K6UP)
                            Ma perch? non ti riprendi una bella Prilia?
                            Se vuoi, conosco uno che vuole vendersi la sua Gialla01 FunghettoAnniversario, mai pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Ma perch? non ti riprendi una bella Prilia?
                              Se vuoi, conosco uno che vuole vendersi la sua Gialla01 FunghettoAnniversario, mai pista
                              *****, fammela almeno accendere prima di cambiarla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spider
                                Sei il benvenuto...per di piu' il modello e' praticamente identico (forse i colori no)...e la strumentazione si puo' settare sia in Miglia (di serie) che il KMH.... poi noi con solo il 17.5% di IVA ....

Se per di piu' la compri "usata" non devi pagare nemmeno l'IVA d'importazione....

Se fai 2 conti ....vieni su con Rynair o EasyJet (50 euro a dire tanto)..ti vengo a prendere all'ereoporto, prendi la moto (che io precedentemente ho acquistato per te (ovvio paghi tu) e facciamo passaggio di proprieta' (5 secondi))...e tu guidi indietro fino a casa (e fai il rodaggio).... conversione dei documenti e targa a dirla tanto 300 Euri.....

Se fai 2 conti... forse forse....

P.S. La garanzia e' Europea...quindi sei apposto!
                                beh per rispiarmare 1000 ? mi sa di no cmq se un giorno riesco a comprare una MV Veltro il risparmio pu? essere notevole.

Forte il rodaggio, ora che arrivo ho finito di scaldare anche le gomme, forse.

Comment

X
                                Working...
                                X