Per un attimo lasciamo da parte il buonismo ed i soliti discorsi del tipo "ma che te ne fai dei cv..delle prestazioni ecc..." vado al dunque tra il 1000 k5 e il Ninja 10r 05/04 chi la spunta parlando di prestazioni pure sul dritto? se devo far 2+2 ? fatta,il mio ex k4 con terminale yoshi e filtro bmc e il 10r di un amico anche lui con terminale erano praticamente affiancati..forse il ninja un pelino allungo in + ce l'aveva ma riprendendo con qualsiasi marcia lo lasciavo al palo..il mio nuovo k5 v? secondo me + forte del k4 ed ha sia la stessa coppia anzi mi sembra di +..e molto + allungo..cmq qualcuno di voi ha riscontri diretti? Facciamo un p? i tipi da bar ogni tanto!!!ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo Per Smanettoni Ignoranti!!
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boyPer un attimo lasciamo da parte il buonismo ed i soliti discorsi del tipo "ma che te ne fai dei cv..delle prestazioni ecc..." vado al dunque tra il 1000 k5 e il Ninja 10r 05/04 chi la spunta parlando di prestazioni pure sul dritto? se devo far 2+2 ? fatta,il mio ex k4 con terminale yoshi e filtro bmc e il 10r di un amico anche lui con terminale erano praticamente affiancati..forse il ninja un pelino allungo in + ce l'aveva ma riprendendo con qualsiasi marcia lo lasciavo al palo..il mio nuovo k5 v? secondo me + forte del k4 ed ha sia la stessa coppia anzi mi sembra di +..e molto + allungo..cmq qualcuno di voi ha riscontri diretti? Facciamo un p? i tipi da bar ogni tanto!!!ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
ancora la situazione ? poco chiara..st? di fatto ke io ho provato proprio su un pezzo di rettilineo lunghissimo su strada e la storia ? questa:riprendendo con qualsiasi marcia affiancati da 4/5000 giri il k4 se ne andava subito,tenendo invece entrambi i motori in tiro e via di gas le moto andavano appaiate alternandosi di una ruota avanti tipo nei cambi marcia..nell'ultima parte di contagiri il ninja mi metteva la ruota davanti poi subito nel cambio marcia perdeva rispetto alla mia e glie la mettevo io..erano l?.
Comment
-
-
Originally posted by andypquindi che dire il k4 e' ancora un gran mezzoLast edited by 34 boy; 12-12-05, 10:50.
Comment
-
Originally posted by birubirucredo che la zx 10r sia un brutto cliente, anche il k5 lo ? ... ma basandomi sul rettilineo del mugello , l? mi sventagliavano alla grande i 10r un po' meno i k5 i k4 invece li tenevo (1000rr)
Comment
-
mi avete chiamato???????? allora: io 125kg,il mio socio zx-10r 100kg, io pignone meno uno, lui originale....terza corsia milano-piacenza 270km-h, io davanti,finisco la quinta e intanto che metto la sesta lui punta il muso,poi...........beh....kirk a enterprise iperspazio e zx10r non pervenuto p.s. non fatelo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by 34 boyper molto poco per?...col fireblade proprio non c'? storia..gi? provato
Leggendo il topic si intuisce che questo K4 vada da ***....che forza...sul retilinio...
Il titolo non poteva essere piu' azzeccato, complimenti hai detto giusto, PER SMANETTONI IGNORANTI...
Comment
X
Comment