che fine ha fatto?????????????????''marione e' scomparso,cooki anche lui,crazy mah!!!che fine hanno fatto tutti dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????? ??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma dino?????????
Collapse
X
-
Originally posted by andypche fine ha fatto?????????????????''marione e' scomparso,cooki anche lui,crazy mah!!!che fine hanno fatto tutti dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????? ??????
siamo presenti....
anche se stanchi..
pensa che siamo stati a girare tutti e tre in pista..contemporaneamente
no dicoo..
pensa....
e pensa anche le cene...
dino..si dice che sia all'ingresso pista a misano gia' da 45 giorni...sta aspettando di poter fare un giro pulito..ma purtroppo ancora di pista libera ...niente
crazy mi risulta si sia dato alla ristorazione(per adesso è in letargo forzato
)
Last edited by Blundik; 07-12-05, 14:26.
-
Originally posted by Blundikio posso dirti del trittico..
siamo presenti....
anche se stanchi..
pensa che siamo stati a girare tutti e tre in pista..contemporaneamente
no dicoo..
pensa....
e pensa anche le cene...
dino..si dice che sia all'ingresso pista a misano gia' da 45 giorni...sta aspettando di poter fare un giro pulito..ma purtroppo ancora di pista libera ...niente
crazy mi risulta si sia dato alla ristorazione(per adesso ? in letargo forzato
)
ooooooooo finalmente anche te sei sparito...grande dino tieni duro e non mollare la stagione e' ancora lontana
hihhihi avrei voluto vedervi
ma di crazy ho sentito dire che sta gestendo la nuova rubrica del forum "gusto"
eehhehe dai ragazzi tornate che ci mancate
Comment
-
Originally posted by andypooooooooo finalmente anche te sei sparito...grande dino tieni duro e non mollare la stagione e' ancora lontana
hihhihi avrei voluto vedervi
ma di crazy ho sentito dire che sta gestendo la nuova rubrica del forum "gusto"
eehhehe dai ragazzi tornate che ci mancate
Comment
-
Originally posted by Blundikvirgole alla carbonara e punti alla brace il menu' che crazy prepara per gli utenti DDG
con contorno di punti esclamativi e dessert di punti di ?
Comment
-
-
Originally posted by valgio57ma.... blunda ... report completi delle giornate in sicilia ???
record della pista ??? pranzi di benvenuto ?? foto ???
P.S. Secondo me Dino lo hanno sgamato al lavoro che stava sempre al computer e lo hanno legato al tavolo.....
Comment
-
Originally posted by emiliusho avuto un anteprima da Marione al telefono....
P.S. Secondo me Dino lo hanno sgamato al lavoro che stava sempre al computer e lo hanno legato al tavolo.....
al datore di lavoroche non conosco
o alla morosa
o al pc della sorella
Comment
-
Originally posted by valgio57ma.... blunda ... report completi delle giornate in sicilia ???
record della pista ??? pranzi di benvenuto ?? foto ???
ti posso copiare ed incollare cosa dicono nella sezione tempi in pista
Originalmente inviato da CokiDrug
Bah Mario... gli do un impegno io per vedere se sono davvero i MIiiiiiiiiiiiiiiglioooooori :
ora tra tutti voi investigatti , provate pure a contestarci il tempo (ora non ricordo se pari merito o fatto in due sulla stessa moto) fatto da me e Marione a Racalmuto (AG) nel WE :
best "lap 1 07:40 (.54) "
PS Per la cronaca, il pi? veloce piRlota locale, tal Mr.Arteria Ingrossata , si attesta sull' 1:08.90 ...
Mario il polso scrive
Aggiungo anche che il tempo ? stato realizzato in scioltezza, in due e sulla stessa moto mentre coki suonava la chitarra appollaiato sul codone ed io cantavo Ciuri Ciuri.:supercool:
Il tutto mentre, un amico, che di corse se ne intende, prendeva e teneva il tempo sul muretto ed un ex fenomeno locale, assisteva alla scena divenendo paonazzo scaldandosi come l'etna nelle sue migliori performance e con la giugulare larga come il raccordo anulare
Comment
X
Comment