Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragionando con Breeze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragionando con Breeze...

Vedendo le nuove mille ci chiedevamo cosa sar? capace di fare la Suzuki per il 2005??? Una belva da 200Cv e 160Kg???

• Font Size
    se non saranno cosi tanti poco ci manchera'PAURAAAA!!!

Comment

• Font Size
      si vociferava che il mod 2005 suzuki avesse 20cv in pi? del 2003 e avesse un piccolo problemino... pare che STRAPPI le gomme stradali...

Comment

• Font Size
        Io credo che sar? sui 180CV per 165-168Kg, ma sicuramente monter? frizione antislatellamento e paercchie innovazioni per uso pistaiolo, dovrebbe ritornare al top assoluto.

Mi aspetto una vera bomba.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice
          si vociferava che il mod 2005 suzuki avesse 20cv in pi? del 2003 e avesse un piccolo problemino... pare che STRAPPI le gomme stradali...
          mi immaGINO GI? CHE IL CUGINO DEL MIO AMICO SAPPIA GI? TANTE COSE!!
          QUEST'ANNO SE L'? PRESA CON LA R1,L'ANNO PROSSIMO SE LA PRENDER? CON LA GIXXER!!

CARI AMICI GIXXERISTI,PREPARATEVI A SENTIRNE DI TUTTI I COLORI,MA FATE COME ME,FREGATENEVE!!

PER ME NEL 2005 RITORNER? COME MOTO DA BATTERE E LO SPERO TANTO!!

Comment

• Font Size
            Pippo, andando un po fuori tema (ma posso farlo :mrgreen: ) si sa la data di consegna della tua R1??

E per Rijeka trovi le carene in vtr o vieni con la moto originale?

Comment

• Font Size
              secondo me ci mettono su il motore ex sbk di lavilla
              caro Pippo dici?Ma no,non se ne sono mai sentite di tutti i colori sui nuovi modelli,vuoi che si cominci proprio l'anno prossimo,no
              Dai,l'inverno dovr? ? pur passare in qualche modo,quale meglio di questo
              Ho avuto cmq gi? delle indiscrezioni secondo le quali il nuovo telaio del k5 avr? delle crepe(accuratamente nascoste)pare che una volta superati i ducento la moto si apra in due

Comment

• Font Size
                Mio cuggino che fa l'ingeniere nella suzuki in jappone mi ha detto che il nuovo mille avr? 225 CV per 115 kg di peso.

Mio cuggino mio cuggino...

Comment

X
                Working...
                X