Vedendo le nuove mille ci chiedevamo cosa sar? capace di fare la Suzuki per il 2005??? Una belva da 200Cv e 160Kg???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragionando con Breeze...
Collapse
X
-
Io credo che sar? sui 180CV per 165-168Kg, ma sicuramente monter? frizione antislatellamento e paercchie innovazioni per uso pistaiolo, dovrebbe ritornare al top assoluto.
Mi aspetto una vera bomba.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Blue Icesi vociferava che il mod 2005 suzuki avesse 20cv in pi? del 2003 e avesse un piccolo problemino... pare che STRAPPI le gomme stradali...
QUEST'ANNO SE L'? PRESA CON LA R1,L'ANNO PROSSIMO SE LA PRENDER? CON LA GIXXER!!
CARI AMICI GIXXERISTI,PREPARATEVI A SENTIRNE DI TUTTI I COLORI,MA FATE COME ME,FREGATENEVE!!
PER ME NEL 2005 RITORNER? COME MOTO DA BATTERE E LO SPERO TANTO!!
Comment
-
Pippo, andando un po fuori tema (ma posso farlo :mrgreen: ) si sa la data di consegna della tua R1??
E per Rijeka trovi le carene in vtr o vieni con la moto originale?
Comment
-
secondo me ci mettono su il motore ex sbk di lavilla
caro Pippo dici?Ma no,non se ne sono mai sentite di tutti i colori sui nuovi modelli,vuoi che si cominci proprio l'anno prossimo,no
Dai,l'inverno dovr? ? pur passare in qualche modo,quale meglio di questo
Ho avuto cmq gi? delle indiscrezioni secondo le quali il nuovo telaio del k5 avr? delle crepe(accuratamente nascoste)pare che una volta superati i ducento la moto si apra in due
Comment
X
Comment