Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

308 km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [COATT MODE ON]

a beat?...c'avemo o nun c'avemo un aviogetto????

[COATT MODE OFF]

B?, si...la moto v? benino...

Comment

• Font Size
      Si crto, una moto stupenda, tutta emzioni e grinta a non finire, ma sempre stabilissima da darti l'impressione di andare piano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Si crto, una moto stupenda, tutta emzioni e grinta a non finire, ma sempre stabilissima da darti l'impressione di andare piano.

Comment

• Font Size
          solo 308 che ciodo,pensate che con la mia ho preso(confesso ero leggermente in discesa)i 582km/h di strumento,poi mi sono trovato nel far west,ho bevuto una birra e sono tornato a casa,pensate che gli amici mi hanno riferito che nei 10 metri percorsi prima di scomparire era rimasta una scia di fuoco,sti sc che non durano una mazza

Ma che si son fumati???Volenti o dolenti e per sballati che possano essere i tachimetri suzu oltre i 299 non vanno manco a calci...abb?

Bo,dalle prove che avevo letto dove era riportata la velocit? massima effettiva parlavano di 284 per il 750(a me sembrano tantini...ha ben i rapporti originali eterni ma insomma...)e i 294 x il 1000 k2

Pace chissenefrega della velocit?,tanto a meno che non vai a monza o al mugello forse di sicuro non ci arrivi

Comment

• Font Size
            Originally posted by emi41
            solo 308 che ciodo,pensate che con la mia ho preso(confesso ero leggermente in discesa)i 582km/h di strumento,poi mi sono trovato nel far west,ho bevuto una birra e sono tornato a casa,pensate che gli amici mi hanno riferito che nei 10 metri percorsi prima di scomparire era rimasta una scia di fuoco,sti sc che non durano una mazza

Ma che si son fumati???Volenti o dolenti e per sballati che possano essere i tachimetri suzu oltre i 299 non vanno manco a calci...abb?

Bo,dalle prove che avevo letto dove era riportata la velocit? massima effettiva parlavano di 284 per il 750(a me sembrano tantini...ha ben i rapporti originali eterni ma insomma...)e i 294 x il 1000 k2

Pace chissenefrega della velocit?,tanto a meno che non vai a monza o al mugello forse di sicuro non ci arrivi

il 600 e 750 non hanno il taglio della limitazione nella 6? marcia, quindi "ottimisticamente" il takimetro pu? segnare oltre i 299... solo il 1000 ha il taglio...

La velocit? non ? importante...MEGLIO L'ACCELLERAZIONE ! :d:d:d:d:d:d:

Comment

• Font Size
              sht,il 750 non ha nessuna limitazione nella sesta marcia,e fin qui siamo d'accordo,ma fidati che sopra quella cifra non va,il contagiri continua a salire ma il signor tachimetro se ferma,bo,si render? conto pure lui che sta sperando troppo alto forse

Comment

• Font Size
                ..Calcolando ke alle alte velocit? non ho voce in capitolo con la mia ma una cosa ve la posso dire..affiancato ad una Suzuki ke segnava 150 la mia segnava 134..ma quanto rubano sti takimetri Jappo??...

..questi s? veri..con rapporto mooolto corto 16/43

Comment

• Font Size
                  sht,il 750 non ha nessuna limitazione nella sesta marcia,e fin qui siamo d'accordo,ma fidati che sopra quella cifra non va,il contagiri continua a salire ma il signor tachimetro se ferma,bo,si render? conto pure lui che sta sperando troppo alto forse
                  boh...se te cell'hai il 750 allora avrai dati alla mano!

Anke su superbikeitalia quando usc? e la provarono segn? 304 di strumento...ke poi non siano reali ? un'altra cosa...

s? sempre Tanti e inutili...

Comment

• Font Size
                    sht,b?,il mio fa cosi che vuoi che ti dica...Tanto poco importa alla fine... Ma non ? che x caso su sbk italia la prova l'hanno fatta in quel dell'inghilterra,quindi senza tachimetro limitato?Solo supposizione ?,magari ? solo il mio timido
                    Caro Agamennone,i tak jappo sono come quelli dell'unieuro,pensano all'ottimismo

Comment

• Font Size
                      sht,b?,il mio fa cosi che vuoi che ti dica...Tanto poco importa alla fine... Ma non ? che x caso su sbk italia la prova l'hanno fatta in quel dell'inghilterra,quindi senza tachimetro limitato?Solo supposizione ?,magari ? solo il mio timido
                      Caro Agamennone,i tak jappo sono come quelli dell'unieuro,pensano all'ottimismo

mmmm... se non ricordo male era in francia, vabb?... stica(zzi) io gi? me la faccio sotto ogni volta ke arrivo alla s donato del mugello...
                      X me basta cos?...ABBASTA !!!

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti. Forse la maggior parte di voi non mi conoscono ( sono una vecchia leva ). Io con il mio 750 Mod. 2000 ho toccato sulla Valdastico i 308.
                        Una volta passato al 1000 non passava i 295 ( non mi ricordo i giri ? passato molto tempo )
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          b?...difendo la mia motina...e ti garantisco ke senza tagli sull'ultima marcia il millone m'ha toccato x tre volte diverse (roma -firenze, fiumicino-roma di notte roma-napoli) i 12500 in sesta, sempre a 299 indicati, e con un breve calcolo (riportato in un mess prima) dovrebbe essere stata una velocit? di 333 indicata...OVVIAMENTE non reale, ma vuoi mettere la soddisfazione???

Comment

• Font Size
                            le cifre giuste (effettive) sono quelle scritte da emi 41 750=284 e 1000=293 cmq penso anche io che i tachimetri delle moto provate non siano limitati o di proposito o perch? sono di moto straniere

Comment

X
                            Working...
                            X