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codice FI in 600 k4

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    #1

    codice FI in 600 k4

    come da titolo, che fare per risolverlo?

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    #2
    hai fatto qualche modifica?

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      #3
      scarico arrow completo e filtro BMC....basta....

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        #4
        Originally posted by pillo18
        scarico arrow completo e filtro BMC....basta....
        chiedi a frankikili lui ? un genio

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          #5
          Originally posted by pillo18
          come da titolo, che fare per risolverlo?
          dovvresti ponticellare nel connettore che si trova nella coda due fili!!
          in questo modo entri in modalita service!!
          ti dovvrebbe apparire il codice corrispondente al tuo problema fammi sapere che cosi ti dico a cosa corrisponde!!
          Ciao!!

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            #6
            ciao topolino88,
            colgo l'occasione per chiederti un consiglio per un mio amico, perchè ha montato lo scarico completo sul 1000 K3 e togliendo la valvola compare il codice F1. Altra gente ci ha detto di staccare solo il filo marrone-nero dal connettore che dal motorino valvola va allla centralina, l'abbiamo fatto ma l'errore compare sempre... occorre fare qualche altro cavallotto?
            Last edited by matley; 04-12-05, 14:04.

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              #7
              Originally posted by matley
              ciao topolino88,
              colgo l'occasione per chiederti un consiglio per un mio amico, perch? ha montato lo scarico completo sul 1000 K3 e togliendo la valvola compare il codice F1. Altra gente ci ha detto di staccare solo il filo marrone-nero dal connettore che dal motorino valvola va allla centralina, l'abbiamo fatto ma l'errore compare sempre... occorre fare qualche altro cavallotto?
              Ciao
              io credo che cho ti ha detto del filo nero marrone/nero si riferisse al connettore della centralina!!
              prova a guardare qui questo ? per il 1000 K5!!!

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                #8
                F1..

                Originally posted by pillo18
                come da titolo, che fare per risolverlo?


                ...il tuo problema non e' sicuramente legato al fatto che ai montato scarico e filtro dovresti andare da un conces. SUZUKI e con l'autodiagnosi risaliranno al guasto visto che le nuove centraline mantengono il guasto in memoria.
                Se vuoi ulteriori info chiamami pure in off.

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                  #9
                  Originally posted by DINAMITE
                  ...il tuo problema non e' sicuramente legato al fatto che ai montato scarico e filtro dovresti andare da un conces. SUZUKI e con l'autodiagnosi risaliranno al guasto visto che le nuove centraline mantengono il guasto in memoria.
                  Se vuoi ulteriori info chiamami pure in off.
                  quoto in pieno.la mia 1000 k1 l'ha rimessa in sesto e quando l'avevo portata,girava come un 600...chiamalo e fidati al 1000per1000

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